HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000
Copertura radio BS3/1
Hunter:
Infatti, che non c'entra nulla con il DECT che va a 1,88 / 1,90 GHz.
Io però glielo farei spegnere un sabato...giusto per togliermi lo sfizio. Comunque, potrebbe anche essere che gli abbiano fatto delle modifiche e abbiano aumentato il segnale e di conseguenza il disturbo.
Comunque sei sicuro che il DECT si agganci a quella cella!? Vedi effettivamente che lampeggia quando sganci!? Domanda stupida lo so, però, a me era capitata una cosa simile, quando il cordless faceva l'Handover su una determinata antenna non si sentiva nulla.
Nella fattispecie era un problema di attacco SLC ma mi pare che tu l'avessi già cambiato.
mau72:
Ciao Hunter,
in effetti per quanto riguarda lo spegnimento del Ponte WiFi l' ho chiesto e stò attendendo una risposta dal cliente.
Per quanto riguarda la sicurezza di essere agganciato alla BS in questione, la risposta è si, la cella effettua anche l' Handover.
Per completezza di informazione il sistema HiPath era partito in 3.0 all' installazione del DECT, nelle 1000 prove fatte è stato eseguito anche l' aggiornamento alla 4.0 con tanto di inizializzazione e ricaricamento del Database convertito.
???
Mauro
Navigation
[0] Message Index
[*] Previous page
Go to full version