HiPath / HiCom > HiPath - 500, 1100, 1200

Problema su HiPath 540 V8 con telefoni Euroset 5030

<< < (2/3) > >>

Kimera:
Giusto un aggiornamento in merito agli HiPath 500 (540/580) in V8: il 20/06/2011 hanno rilasciato la release R5.5.0 (HE685x.00.080) anche per la serie 500.

Saluti,
Kimera.

Gen:
Ho installato da cliente la release V8 R4.1.1005 il 20 giugno: mi dicono che non è più capitato quel problema.. Speruma!

Ciao,
Gen.

Gen:
Problema definitivamente risolto, i telefoni non si sono più bloccati neanche una volta in più di un mese.

Saluti!

Gen:
Buongiorno,
Torno su questo vecchio post per dire che il cliente si è dimenticato di avvisare che TUTTI i telefoni Euroset si bloccano ancora quasi ogni giorno, proprio come prima.. Finchè non si scollegano non ripartono.

Consigliate di provare ancora un aggiornamento alla V8 R5.5.0 (080)?

PS: Vedo una cosa strana su SEBA: come mai per i 540 mi da come release disponibili al download soltanto le V5 e V7 (NON V8) ma per 580 mi da anche V8?

Hunter:
Mmm...onestamente il fatto che si blocchino dei BCA potrebbe anche dipendere dal fatto che il Centralino si restarta, o che l'alimentatore non funzioni a dovere, ovviamente nel momento in cui il centralino riparte i telefoni analogici hanno bisogno di essere sganciati per alimentarsi nuovamente, non saprei però dirti se i telefoni che hanno alimentazione elettrica si comportano nello stesso modo.

Il centralino è collegato ad un UPS o ha problemi di alimentazione (cali di tensione)!? Abbiamo verificato che molti problemi di freeze del centralino e dei telefoni erano dati da UPS di bassa qualità.

Fatto salvo che...aggiornare la versione, non fa mai male.  ;D

P.S. In effetti su SEBA alla voce HiPath 540 c'è solo la versione 5 e 7, ma alla voce HiPath 540_580 ci sono anche le release 8 e 9, io scaricherei quelle.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version