HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000

Curiosità DECT Light

(1/4) > >>

Hunter:
Ciao a tutti,

il mio non è un problema ma semplicemente una curiosità che volevo chiedervi se vi era mai capitato di servire una zona con dei dect senza "tirare il cavo"

Mi spiego meglio.

Un cliente ha tre capannoni in una zona industriale, due sono serviti da DECT con le BS collegate al PABX il terzo riceve il segnale da una delle due BS grazie a delle antenne amplificate.

"Ovviamente" l'ufficio nel capannone sprovvisto di BS è nel punto dove il segnale è più scarso.

Che sappia io le BS Siemens non possono essere utilizzate come bridge, e il cliente non vuole utilizzare telefoni IP.

Voi sapete se esistono dei "ripetitori" di segnale o aggeggi simili per risolvere un problema del genere?

Grazie in anticipo.

Lucky:
Per hipath dect non saprei, ma so che alcuni modelli di cordless gigaset hanno delle basi che si possono configurare come ripetitori, o addirittura ci sono degli ripetitori di segnali gigaset.
Purtroppo non ne ho installata neanche una e non so se si possono sfruttare per il sistema dect hipath.
Sarebbe interessante vedere se si possono usare.

sapo.dona:
puoi utilizzare per i cordless siemens dei ripetitori si chiamano gigaset repeater......ovviamente per ogni cordless un ripetitore........cmq se hai un 'impianto dect conviene che fai tirare il cavo per un'altra antenna bs3 o bs4,ciao

Micche:
Ciao Hunter,
Se ho capito bene, hai amplificato il segnale di un a BS tramite antenne più potenti?
Se si mi sai indicare il modello, grazie.
Micche

Hunter:
Ciao Micche,

si abbiamo usato delle antenne della huber & suhner ad alto guadagno, in effetti il campo è aumentato in maniera piuttosto efficace.  ;)

Appena ho 1 minuto ti dico il modello vero e proprio...c'è qualcosa su questo link.

http://www.cordless-phones.uk.com/cordless-phones/dect-range-extenders-repeaters/rtx-aerial-range-extender

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version