3rd Party Hardware / Software Integration > CTI applications - (1st/3rd party)

Problema CallBridge + Win7 64bit + Outlook

(1/3) > >>

carletto:
Ciao,
ho installato callbridge ultima v2 r3 per collegare un 40T, via usb, a win 7 64 bit ed outlook 2010 (centralino 3500 V7)
Il primo problema è che non ho eseguito alcuna integrazione tra software e centralino (mi illudevo di indicare al programma che sto usando l'interno XX ad esempio)
Il problema pratico è comunque che dal contatto faccio tasto dx chiama e mi compare errore periferica occupata.
Qualcuno ha esperienza in questo ambiente?

Ciao
Grazie
Carlo

Alessandro - Telcom:
Ma hai riconfigurato tutto dall'inizio? Hai provato a togliere tutto e rimetterlo da zero?

Hunter:
Personalmente ho messo un Call Bridge su un Windows7 a 64bit con Outlook 2010 ed un sistema 3350 V.7 l'unica differenza è che usavo un optipoint standard invece di un openstage...ma secondo me hai fatto qualche errore di configurazione. Oppure non stai usando la versione di callbridge giusta.

jocek60:
Ho lo stesso problema. Non potendo più usare le estensioni di Xpressions per chiamare da rubrica di outlook (a seguito aggiornamento a Office 2010), ho provato a installare le CBC V2 R3.0.0 e mi da lo stesso errore, anche usando il dialer.exe
Penso sia un problema di CB o di Win, ma non saprei dove mettere le mani...

Sistema operativo Windows 7 64bit
Hipath 4000V4
Optipoint 410 Advance

carletto:

--- Quote from: Hunter on September 13, 2011, 02:56:31 pm ---Personalmente ho messo un Call Bridge su un Windows7 a 64bit con Outlook 2010 ed un sistema 3350 V.7 l'unica differenza è che usavo un optipoint standard invece di un openstage...ma secondo me hai fatto qualche errore di configurazione. Oppure non stai usando la versione di callbridge giusta.

--- End quote ---
Ciao,
potresti darmi le versioni dei sw installati e se non chiedo troppo anche il link ai download.
I miei non li ricordo, li ho sul pc cliente.

Grazie
Carlo

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version