HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000

Ora HiPath 3500 v5

<< < (2/2)

Gen:
Aggiornato l'orario su Aethra StarVoice, su centrale insiste a tornare sbagliato! :(

Hunter:
Ma se provi a togliere i clock dalle linee del gestore e lo lasci sulle borchie Telecom cambia qualcosa!?

Potresti provare a controllare il calendario ora legale/solare ma non ricordo che influisca sull'orario una volta modificato manualmente.

Gen:
Buongiorno,
Ho impostato il clock di riferimento sulla porta S0 dove è presente una ISDN ed ho spostato le dato con l'ora legale/solare al 2030 (ci penseremo più avanti!).

Se modificano l'ora a mano torna sbagliata ancora! Non capisco come possa succedere..

Hunter:
Quindi le altre linee le hai messe tutte nelle restrizioni!?

In effetti è veramente strano.

C'è qualche LCR che ti fa chiamare attraverso la linea del gestore!? Che io sappia le linee ISDN Telecom non mandano l'orario quando effettui una chiamata. (o se lo fanno, c'è una percentuale dello 0.02%)

Kimera:
A bruciapelo: metti tutti i Trunk connessi (S0/S2m) verso la PSTN sulla lista dei negati (così non prendi il Clock da loro fornito giusto o sbagliato che sia), installa poi un modulo CMS (o CMA) a seconda del sistema che hai, setta Data ed Ora e riavvia la centrale...il Clock verrà mantenuto dal Clock Module installato.

Questo ha benefici effetti anche nel caso di problemi con la ricezione/l'invio di FAX su linee ISDN rigenerate via Media Gateway.

Saluti,
Kimera.

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version