Author Topic: IVM  (Read 4713 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Hunter

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 317
  • Karma: +14/-0
    • View Profile
    • TeM Srl - Comunicazioni Integrate
IVM
« on: September 02, 2011, 02:44:53 pm »
Buongiorno a tutti,

ho installato oggi da un cliente un IVM8

Ho notato una strana discrepanza tra l'orario del centralino e quello dell'IVM.

Quando accedo tramite browser ad una casella vocale l'orario di login non è quello "reale"

Non ricordavo che andasse sistemato l'orario sull'IVM, ma non mi risulta nemmeno che ci sia una voce dove questo orario può essere cambiato.

E' un bug o in effetti c'è la possibilità di cambiare l'orario alla scheda IVM!?
C'è sempre un modo di risolvere un problema, anche se non è detto che questo sia fatto in modo convenzionale o prevedibile. Trovere una soluzione non è la fine ma un nuovo inizio...

Offline Hunter

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 317
  • Karma: +14/-0
    • View Profile
    • TeM Srl - Comunicazioni Integrate
Re: IVM
« Reply #1 on: September 02, 2011, 04:44:25 pm »
...resettando la scheda per la seconda volta si è ripristinato tutto...mha  ???

ho un altra richiesta in merito però...

qual'è la psw del superuser!? se qualcuno la conosce potrebbe mandarmi un PM!? Grazie,
C'è sempre un modo di risolvere un problema, anche se non è detto che questo sia fatto in modo convenzionale o prevedibile. Trovere una soluzione non è la fine ma un nuovo inizio...

Offline Hunter

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 317
  • Karma: +14/-0
    • View Profile
    • TeM Srl - Comunicazioni Integrate
Re: IVM
« Reply #2 on: September 07, 2011, 11:41:53 pm »
Rispondo sempre io...

Non conosco la PSW di default del superuser ma è possibile impostarne una dalla manutenzione dell'IVM.
C'è sempre un modo di risolvere un problema, anche se non è detto che questo sia fatto in modo convenzionale o prevedibile. Trovere una soluzione non è la fine ma un nuovo inizio...

Offline sapo.dona

  • Newbie
  • *
  • Posts: 30
  • Karma: +1/-0
    • View Profile
Re: IVM
« Reply #3 on: October 03, 2011, 08:33:32 pm »
la password super user di default e' 12345678 ,pero' giustamente lo puoi modificare dalla manutenzione ciao...