OpenScape > OpenScape - Mobility (HiPath Wireless, HiPath MobileConnect, IP DECT)

HiPath Cordless IP: IEEE1588 on Enterarsys Switch --> LAN speed slowdown

(1/6) > >>

Giuseppe:
Ciao a tutti, vorrei confrontarmi con quanti di voi hanno cercato di sincronizzare via lan ( IEEE 1588 ) le Bsip1 su una rete Enterasys.

Ecco il risultato da me ottenuto è stato il totale rallentamento della rete, pur configurando multicast, broadcast suppressione e altro, non appena l'antenna comincia a sincronizzarsi,la rete rallenta fino a sembrare una connessione 56K

Qualcuno di voi ha esperienze in merito?

Grazie e buona serata
Giuseppe

Kimera:
Che switch Enterasys stai usando ? le funzionalità Layer 3 (L3) sono abilitate o meno in tale switch ? qual'è la topologia di rete (quanti switch, come sono interconnessi) ? che versioni firmware hai su HiPath Cordless IP e nei (o nei) dispositivo Enterasys ? stai utilizzando le VLAN come consigliato nel manuale di servizio (09/2011), vedi allegato ?

Saluti,
Kimera.

andrea ripa:
io non l'ho ancora fatto pero' da manuale le porte dello switch devono essere l2
pero' sono davvero curioso di sapere come va , teniamoci aggiornati
su wiki-siemens per il dect ip c'è una serie di switch su cui è stato testato

2.1.) if the customer use one of the following switches the usage of LAN Sync is possible the following switches are already tested and could be used:

    every 24-port PoE Layer2 switch from D-Link; e.g. - D-Link DES-1228P, DES-3028P, DGS-1224TP
    every 24-port PoE Layer2 switch from Hewlett Packard (HP ProCurve Series), e.g. - HP ProCurve 2626-PWR
    Enterasys Switch B3G124 (1Gbit)
    Cisco Catalyst 3560
    Cisco Catalyst 2960-48PST-L (48 PoE ports)
    Cisco Small Business Pro ESW 500 (remark; all switch ports used for HiPath Cordless IP were configured as "others")

Remark: If the customer use Layer3 switches, the L3 function of the relevant switch ports have to be deactivated.

andrea ripa:
provato oggi in lab con switch huawei 3926 poe
taggate le porte e definite le vlan , problemi zero

Giuseppe:
Ciao, scusate la latitanza.
nel frattempo ho aperto un case ad Enterasys perchè la cosa molto strana è che non appena l'antenna entra in srevizio e quindi la sincronizzazione è attiva, si blocca il management degli switch mentre il routing fra client e server continua a funzionare, la navigazione è ok.
Gli switch sono C5 con funzionalità L3, sono collegati su de switch differenti collegati fra loro mediante trunk tagged, se posiziono lo sniffer vedo una rete 192.168.X.X che fa traffico, questa rete mi dicono essere la rete che si creano le antenne per dialogare e non ha nulla a che fare con quella relamente configurata sulla nostra infrastruttura.

Ciao

Giuseppe

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version