HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000

Problema (?) con TLANI4R su 3500

<< < (3/5) > >>

Lucky:
Ti capisco benissimo!
Ci sarebbe da scrivere un libro di barzellette con tutte quelle che ho sentito.
Capisco il "poverini sono l' ultima ruota del carro" ma quando malgrado l' ignoranza sull' argomento portano argomenti assurdi a confutazione delle prove e si arrabbiano pure con noi installatori me li fanno girare un po.

Hunter:

--- Quote from: Lucky on November 15, 2011, 04:38:28 pm ---Ti capisco benissimo!
Ci sarebbe da scrivere un libro di barzellette con tutte quelle che ho sentito.
Capisco il "poverini sono l' ultima ruota del carro" ma quando malgrado l' ignoranza sull' argomento portano argomenti assurdi a confutazione delle prove e si arrabbiano pure con noi installatori me li fanno girare un po.

--- End quote ---

Ma infatti "noi" ce la prendiamo con loro nel momento in cui iniziano a "sparare cacchiate" della serie:

"Il tuo centralino non negozia il protocollo ETSI" -questo perchè la borchia andava fuori servizio-
"Il cavo di BUS S0 non può essere più lungo di 2,5 mt"
"Il cavo di BUS deve avere 8 fili"

per non dimenticare l'immancabile

"Per noi è tutto a posto!" -quando sei davanti alla borchia e l'interf. U è spenta-

Kimera:
Oppure, ancor più bella, quella per cui le cose vanno magicamente a posto proprio nell'esatto istante in cui, all'altro capo del telefono, l'operatore dice laconicamente: "Qui in centrale non risultano errori..."...che coincidenza sibillina!

Saluti,
Kimera.

riga17:
Ieri da un cliente con h1220 e una isdn andava solamente un canale, fatta la segnalazione è intervenuto l'uomo con la panda rossa e mi ha chiamato dicendomi che il sistema così collegato ( con un solo cavo uscente dall'interfaccia digitale della borchia verso il sistema) l'impianto non poteva occupare 2 canali, dovevo collegare 2 cavi........
Non è colpa sua, ma di chi l'ha mandato allo sbaraglio senza dargli un minimo di info.

Lucky:
Un affermazione del genere posso accettarla parlando di bambini dell' asilo, elementari, al massimo delle medie.
Ma parlando di un adulto che dovrebbe aver raggiunto la "maturità" e che ha scelto "cosa voleva fare da grande" mi da un po fastidio che si nasconda dietro mamma dicendo me la detto lui di farlo.
Posso invece accettare che mi dica:"io tiro i cavi non mi occupo delle borchie, mi hanno detto dalla centrale che...", in questo caso lo "scuso".

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version