HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000
Problema (?) con TLANI4R su 3500
Bandieranera:
Ha poi funzionato la modifica che ti ho proposto??
Ciao.
Bandieranera.
carletto:
Ciao Bandiera,
non ho avuto la possibilità di provarla perchè telcom ha fatto il magheggio .....
hanno convertito le due linee analogiche in isnd (sulla borchia scritto mononumero al 119 risulta multi) ma (adesso arriva il bello!) se collego tel isdn sotto borchia non funziona ma funzionano le due (per borchia) analogiche che sono diventate velocissime .... ohiboh W telecom ;D
Grazie per le info ne farò tesoro!
Carlo
Lucky:
Non funziona il telefono isdn collegato su una borchia di telecom?
E' la prima volta che la sento!
La borchia é mp o pp?
E il telefono come l' hai settato mp o pp?
Vabbeh! Che una borchia isdn sia più performante che 2 analogiche ci credo abbastanza!
carletto:
come è la borchia ... chi lo sa???
Al contrario il telefono (in realtà due ho fatto al prova dell'imbecille laureato) configurato in entrambi i modi non va, mentre un sirio sulle analogiche funziona.
Cmq in mattinata ha chiato tizio (incazzato) dicendomi che certe cose con la NT1 Plus non si possono fare ci vuole NT1 normale ... al che ho chiesto
-"scusi lei ha una panda rossa con scritto telecom?"
- "si, certo" l'immediata risposta
- "...ecco appunto faccia quel XXX che deve per fare andare le linee" ed ho riappeso
Ciao!
Kimera:
OT: è solo tutta colpa del Tronchetto della Felicità... povera Italia ;-)
P.S. I (OT)
Non ho parenti in T.I. quindi lo dico proprio senza alcuna maliziosità...ma l'omino con la Panda rossa...è proprio l'ultimo gradino...esai quando scende la m(E)rda dove va sempre a finire (a causa della gravità)? ...povero! ...un pò di umana comprensione...magari gli manca pure poco per la tanto agognata pensione! :-)
P.S. II (Serio)
Cos'è una ISDN con la parte digitale disabilitata e la parte analogica no ? non hai un ISDN Tester ?
Saluti,
Kimera.
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version