OpenScape > OpenScape - Office (OSO MX/LX/HX)

LCR Impossibile

<< < (2/2)

Bandieranera:
Guarda, io sono nello stesso distretto 0331, in ufficio abbiamo lo stesso impianto, stessa release ecc., ma il nostro lcr si presenta con lo screenshoot allegato sotto.
Bye.

Bandieranera.

Alessandro - Telcom:
Dovrei riguardare che release c'è da noi, ma di sicuro abbiamo D02E2A non modificabile...

Lucky:
Credo che la differenza di situazione si presenti in base al meccanismo che si usa per configurare: procedure guidate o modalità expert, usando la prima vengono modificati dei paramentri senza averlo indicato esplicitamente proprio perché é una procedura che riduce i tempi di configurazione.
E' per questo che a me non piacciono le procedure wizard o qualsivoglia guidate, non sai mai cosa è stato modificato.
Sicuramente il lavoro sarà più semplice e rapido, ma alla fine la configurazione è più precisa, funzionale e pulita?

Bandieranera:
E' vera l'affermazione di Lucky, eseguendo i wizard di configurazione, mi sono ritrovato la stessa cosa sul nostro impianto, (anche se non ho trovato un wizard che aiutasse nella configurazione degli instradamenti delle chiamate con LCR).
Ma al momento non riscontro nessun problema di chiamata verso numeri del mio distretto che dopo il prefisso hanno le prime cifre coincidenti con i nostri interni.
Non so che dire.........meditate gente.....meditate!!

Bandieranera.

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version