Author Topic: Trunking ISDN HiPath 3500 (V9)  (Read 15977 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Gen

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 295
  • Karma: +3/-1
  • ;°D
    • View Profile
    • Trecentoundici
Re: Trunking ISDN HiPath 3500 (V9)
« Reply #15 on: May 21, 2012, 09:25:05 am »
Ciao a tutti,

Grazie Lucky! Per la configurazione si tratta di una cosa molto complessa o potreste darmi qualche indicazione sui passaggi o per lo meno su come partire?

Thanks!
G.
SOCA Service Openscape Office MX

Offline Gen

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 295
  • Karma: +3/-1
  • ;°D
    • View Profile
    • Trecentoundici
Re: Trunking ISDN HiPath 3500 (V9)
« Reply #16 on: July 06, 2012, 08:01:44 am »
Buongiorno a tutti,
torno sull'argomento per una cosa molto veloce: è possibile impostare un Gruppo di una centrale che contenga degli interni della centrale stessa più interni dell'altra centrale collegata in Cornet?
Ho visto che non mi da la possibilità di inserirli in gruppo perchè non li vedo in lista, ma è possibile farlo in altri modi? (esempio tramite un utente virtuale "sempre deviato" sull'interno dell'altra centrale?)

Ho provato a creare un utente virtuale ed impostargli gli inoltri sull'interno dell'altra centrale e funziona se lo chaimo singolarmente, ma non se chiamo il gruppo.

Idee?
Grazie,
Gen.
SOCA Service Openscape Office MX

Offline Zanobini

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 154
  • Karma: +2/-0
    • View Profile
Re: Trunking ISDN HiPath 3500 (V9)
« Reply #17 on: July 06, 2012, 03:26:04 pm »
basta che nel gruppo configuri una destinazione esterna con fascio quello trunk ip e il numero dell'altra centrale
UCCP Service Hipath 4000
UCCP Service OpenScape Business

Offline mau72

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 137
  • Karma: +3/-1
    • View Profile
Re: Trunking ISDN HiPath 3500 (V9)
« Reply #18 on: July 06, 2012, 03:26:51 pm »
Ciao Gen,

mi sembra troppo facile (probabilmente lo avrai già fatto) suggerirti di aggiungere una "destinazione esterna" al gruppo dove deve essere presente l'utente della centrale contrapposta, come fascio da impegnare indicherai quello Cornet e come numero da chiamare quello d'interno con cui normalmente lo chiameresti.

Le immagini allegate dovrebbero aiutarti se non l'hai mai fatto.

Ciao

Mauro