HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000
Malfunzionamenti Annuncio con EVM
Lucky:
Scusa non avevo capito.
Strano, fino ad oggi grandi problemi con EVM, sia PO-auto, risponditore, voicemail, non ne ho avuti.
Come ti dicevo, i problemi che ho avuto dai clienti sono stati causati dal cliente stesso, che faceva la manovra errata perchè non ricordava come fare e non trovava più le istruzioni (di solito anche la password) scritte ad-hoc, cioè digita 50 aspetta la voce e digita 5464 , premi 3, etc...
La versione dell' evm è la 7.39?
mau72:
Ciao Lucky,
si la versione è la 7.39, è la prima cosa che ho controllato. :-[
Ciao
Mauro
Lucky:
Direi da quello che dici che se si ripete nuovamente é un problema software (versione o programmazione danneggiata) se invece non si ripete piú prenderei ANCHE in considerazione una svista involontaria di qualcuno.
Per quanto riguarda l' annuncio però non ho capito com' era il comportamento anomalo. Alla chiama capitavi in un punto casuale del messaggio e non dall' inizio?
mau72:
Ciao Lucky,
non sò cosa pensare, in precedenza sullo stesso sistema che allora era una versione 7.0 era già successo che (secondo il mio parere) il cliente commutasse uno dei messaggi (non ricordo quale) ma questa volta come ho detto è stato copiato un messaggio da una casella ad un'altra. :o :-\ :'(
Il problema della porta utilizzata come risponditore impostata come Annuncio è il seguente: di norma con questa impostazione il chiamante sente il messaggio risponditore una volta per intero e poi ascolta la musica d'attesa fino a che qualcuno non risponde.
Nel mio caso ma soprattutto sembra con questa release della versione 8 l'impostazione Annuncio esegue il messaggio risponditore per intero fà partire la musica su attesa e dopo un paio di secondi fà ripartire di nuovo il messaggio risponditore, il risultato "acusticamente" non è il massimo.
Quando l'altro giorno ho verificato il problema di cui al post iniziale in riferimento a quanto appena descritto il messaggio non veniva neppure riprodotto per intero. :'( :'( :'(
Ciao
Mauro
Navigation
[0] Message Index
[*] Previous page
Go to full version