Author Topic: Doc for Procenter  (Read 6693 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Lucky

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 741
  • Karma: +14/-0
    • View Profile
Doc for Procenter
« on: December 09, 2008, 02:06:10 pm »
E' mai possibileche quando cerco nel SEBA Portal Documentazioni della Knowledgebase, Non trovo mai i documenti che mi interessano, In piu' nel download mi dice che i documenti di rilascio per alcune versioni non sono presenti nella KMOSS.
E' Capitato a qualcunaltro?

Es.: Procenter Agile V7.0 R1.2.0

« Last Edit: December 09, 2008, 05:44:45 pm by fastbyte »

Offline Kimera

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • ****
  • Posts: 1.196
  • Karma: +42/-3
  • Kimera (Ars Gratia Artis)
    • View Profile
    • SIEMENS Enterprise Wiki
Re: Doc for Procenter
« Reply #1 on: December 09, 2008, 09:01:16 pm »
Prima di tutto: Ciao

Poi: se SIEMENS pubblicasse tutto quello che produce (in termini di documentazione), anche solo tenendo conto delle sole ultime versioni dei manuali delle ultime versioni dei prodotti a cui tali manuali fanno riferimento, penso che non basterebbe un terabyte (per i soli PDF)...quindi non lamentiamoci troppo quando non sappiamo neppure cosa stiamo cercando.

Ad esempio...tu...che cerchi ? HiPath ProCenter Agile V7 R1.2.0 ? quello rilasciato il giorno 11.10.2007...proprio la documentazione di quella release R1 (General Patch 2) ? o ti accontenti della documentazione di HiPath ProCenter Agile V7 R2.7.0 (GP7) rilasciato il 04.12.2008 ?

Se non trovi una cosa...non significa che non c'è...forse significa che non sai (come) cercare.

Saluti,
Kimera.
(Ethical) Hackers are not just skilled, they are lucky people and they are persistent people. It's a combination of all three.
"Die Lösung ist immer einfach, man muss sie nur finden" Alexander Solschenizyn

I'm all for being a Partner, and a Professional. But if you want me to sell your products...you need to scratch my back a little too.

Offline Lucky

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 741
  • Karma: +14/-0
    • View Profile
Re: Doc for Procenter
« Reply #2 on: December 10, 2008, 03:59:00 pm »
Stavo cercando il documento di rilascio di quella esatta versione per verificare la compatibilita' con gli altri prodotti.
Visto che e' gia' installato e ha qualche problemino volevo verificare dove potevo intervenire in termini di software (senza andare a intaccare il procenter stesso e senza stravolgere i componenti con cui e' collegato).

Ho poi scoperto che il documento e' possibile trovarlo tramite la scheda reports della knowledgebase (non funziona neanche il cerca della knowledgebase), quello che non funziona nella maggior parte dei casi e' seplicemente il link e mi dispiace perche' mi ridurrebbe un po' di tempo nelle navigazioni all'interno del SEBA.