OpenScape > OpenScape - Office (OSO MX/LX/HX)
Web Collaboration
Zanobini:
Ho inserito questo topic qui perché lo devo provarlo con un openoffice mx. Prima domanda qualcuno l'ha già installato? Seconda domanda, sono rincoglionito io o il file ISO che è sul SEBA è corrotto e non è masterizzabile. Come faccio a recuperare una versione utilizzabile?
Micche:
Ciao,
l'ho installata non senza problemi, per questo devo ringraziare il supporto del distributore Siemens, la cosa più noiosa è che ti invia l'avviso con un link che punta ad un file .exe, anch'esso da scaricare al link indicato ed inserito nella cartella Web Collaboration, nel mio caso ho Exchange mi cancella dal corpo della mail.
Detto questo non ho ancora provato molto e spero di farlo nella prossima settimana.
Personalmento ho scaricato il file da Seba senza problemi.
Saluti
Micche
andrea ripa:
ciao , se sul Seba c'è qualcosa che non và , è giusto segnalare.
io ho fatto diverse segnalazioni e in breve tempo hanno corretto i disagi .
nel mio caso mancavano note di rilascio e c'era una versione di cat demenziale , però ti assicuro che in breve tempo sistemano
savino:
Ciao ,
i file non sono corrotti , ma devi usare le ultime versioni di Winzip (io uso la 16.0).
Ho installato la WEB Collaboration e configurata con OSO MX V3 con successo , quindi per il momento funziona.
Zanobini:
In effetti utilizzando un Win Zip più aggiornato si scompatta correttamente. Appena avrò a disposizione un server 2003 o 2008 proverò ad installarlo.
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
Go to full version