HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000
Problema HiPath 3000
Gen:
Grazie a tutti; rifaccio l'inizializzazione, seguo la procedura ed i tempi che mi avete consigliato e vi faccio sapere.
Nel caso non cambi nulla dovrò smontarlo per controllare la batteria.
@Kimera: Il Product Number della CBRC è S30810-Q2935-Z401-09, e la centrale è nuova nel senso che l'abbiamo acquistata normalmente come "nuova" e pagata come nuova ;> (c'è però sullo scatolone la scritta V7 che, con un bel pennarellone, è stata sostituita con "V9") :P
@Mauro: "la configuro ed a quel punto imposto data e ora esatte, così facendo il sistema supererà sicuramente la mezzanotte" Non ho capito questo passaggio.. grazie
Kimera:
OK è una V9 mascherata allora!
Riguardo all'appunto sulla Mezzanotte: alle 23:59:59 (o forse qualche secondo dopo...) il sistema esegue un Backup del KDS attivo in un'area di memoria della SD Card...così facendo il sistema si garantisce ciclicamente ogni 24 ore un punto di ripristino.
Se quindi setti l'orario alle 23:55 dopo 5 minuti (o giù di lì) metterai il sistema nelle condizioni di effettuare il processo di Backup suddetto.
Saluti,
Kimera.
Gen:
Tutto molto chiaro; ora la centrale salvala confiurazione e sembra si comporti in modo "normale".
Se ci dovesse essere anche un problema alla batteria tampone cosa mi perdei della configurazione spegnendo e riaccendendo dopo x minuti?
Ancora grazie a tutti!
Gen
Navigation
[0] Message Index
[*] Previous page
Go to full version