Author Topic: Limitare la durata di una chiamata esterna  (Read 5434 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline French

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 131
  • Karma: +4/-0
    • View Profile
Limitare la durata di una chiamata esterna
« on: March 15, 2012, 09:23:31 pm »
Salve a tutti,
avrei necessità di limitare la durata delle chiamata in uscita, esiste nessun parametro che permette di attivare questa richiesta di un mio cliente?

Offline sapo.dona

  • Newbie
  • *
  • Posts: 30
  • Karma: +1/-0
    • View Profile
Re: Limitare la durata di una chiamata esterna
« Reply #1 on: March 28, 2012, 03:25:23 pm »
AMMAZZA CHE RICHIESTA!!!!dubito che ci sia,pero' tempo fa' con un mio collega variando una tempistica mi effettuava il rilascio della chiamata .....prendila con le molle perche' non ricordo bene  forse aveva le linee analogiche .....prova a variare le tempistiche ma stai attento a ricordarti il valore che modifichi......ma un telefono a gettoni?....no dai scherzo ciao

riguardando bene ma ovviamente non ne sono sicuro e in questo momento non posso far le prove ,in temporizzazioni guarda il parametro tempo di controllo del traffico di transito  ciao
« Last Edit: March 28, 2012, 03:38:52 pm by sapo.dona »

Offline Hunter

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 317
  • Karma: +14/-0
    • View Profile
    • TeM Srl - Comunicazioni Integrate
Re: Limitare la durata di una chiamata esterna
« Reply #2 on: April 02, 2012, 07:29:49 am »
Sul 1120 e sul 1220 c'è un parametro apposito per limitare la durata della chiamata con un Timer...sul 3000 sinceramente non ricordo niente del genere. In effetti, modificando qualche timer come dice sapo, il centralino forza l'abbattimento della chiamata, ma credo funzioni solo su linee RTG.
C'è sempre un modo di risolvere un problema, anche se non è detto che questo sia fatto in modo convenzionale o prevedibile. Trovere una soluzione non è la fine ma un nuovo inizio...