HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000
Configurazione HG 1500 V9
Kimera:
--- Quote from: Gen on March 22, 2012, 05:53:29 pm ---Innanzitutto grazie per le risposte.
--- End quote ---
Potresti anche imparare ad usare il Quote (c'è il comando/pulsante...) già che ci sei... ;-) quotare le frasi degli altri (o loro spezzoni) ti verrebbe molto più facile ed esteticamente bello.
Saluti,
Kimera.
Gen:
--- Quote from: Kimera on March 22, 2012, 08:04:17 pm ---
--- Quote from: Gen on March 22, 2012, 05:53:29 pm ---Innanzitutto grazie per le risposte.
--- End quote ---
Potresti anche imparare ad usare il Quote (c'è il comando/pulsante...) già che ci sei... ;-) quotare le frasi degli altri (o loro spezzoni) ti verrebbe molto più facile ed esteticamente bello.
Saluti,
Kimera.
--- End quote ---
Di solito lo utilizzo, ma alcune volte mi dimentico se sono di corsa! Oppure da smartphone! ;p
--- Quote from: Micche on March 22, 2012, 06:07:40 pm ---Se non riesci a registrarne nessuno forse non hai il flag "utilizza risorse" nel gatekeeper in configura utenti,
se si tratta del solo Openstage 80 hai verificato sia da Web che da display se tutti i dati sono corretti?
Identity
Gateway
Subscriber number
--- End quote ---
Con la configurazione che allego in questa serie di screenshots lato Manager E / WBM HG / WBM OpenStage su telefono ho l'indicazione "Telephony is down (HN2,H02)". Non riesco a farli registrare.. Mancherà qualcosa.
Grazie a tutti! Spero di riuscire a risolvere perchè questa HG deve funzionare settimana prossima :o
Micche:
Mah! :o
Vuoi dirmi che non hai licenze Conscendo Workpoint IP sul sistema Hipath????
Se è così abbiamo siamo annegati in un bicchiere d'acqua.
Davamo per scontato che ci fossero, come suggerito precedentemente nella mia prima risposta, "la scheda HG ha due canali B ma non ha canali IP".
A meno che non sia un baco.
Micche
Gen:
Infatti son rientrato ora e non ho fatto in tempo ad aggiornare la situazione.. Nel primo pomeriggio ho provato a collegare un bellissimo OptiPoint 410: a differenza dell'OpenStage 80 (che alla fine era configurato correttamente) è stato così gentile da darmi l'indicazione su display "Incorrect License".. Quindi tramite manager ho applicato la Trial delle licenze ComScendo e si sono registrati tutti :-[
Siamo annegati in un bicchiere d'acqua!
Non ho mai caricato licenze ComScendo su HG1500, ricordo che su HiPath 2000 bastava caricare il file .lic: come devo procedere qui? C'è una funzione da WBM dell'HG1500 e devo farlo da software "Gestione licenze"?
Grazie ancora per pazienza :)
Micche:
Quì si apre un piccolo mondo, se non lo hai mai fatto e soprattutto nessuno le sa gestire, inserire le licenze non è banalissimo.
Dopo averle acquistate nella versione corretta del sistema HP vanno imputate al MAC dl sistema in uso sul server CLS di Siemens , con apposita login di accesso da partner autorizzato, ovviamente.
Poi tramite il CLA e CLM le installi sul pc e poi "Concedi la licenza".
Come dicevo se non lo hai mai fatto la cosa si fa complicata.
Micche
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version