Non esiste nulla ancora. Ma esisterà.
Un pensiero all'SSDP l'ho fatto anch'Io anche perchè basta mettersi a leggere la HiPath 3000 V9 Security Check-List (del 02.12.2011 e della quale qui ho allegato degli estratti) ed il concetto di (sicurezza per il) managemnt remoto tramite SSDP è citato nemmeno tanto velatamente: a dirla tutta è anche indicata l'esistenza di un fantomatico Plug-PC (Io penso sul tipo Sheeva: quello usato originariamente per realizzare gli OpenScape Web Services quando questi non erano ancora stati introdotti come servizi interni dell'OpenScape Office MX o quello correntemente usato per implementare OpenStage Gate View) ma, mi sono poi detto che, di qui a pensare a quel Plug-PC come una Appliance per il Remote Access, la cosa mi suona un pò riduttiva e/o semplicistica (almeno per il genere di implementazioni tramite appliance alle quali Io sono abituato a far caso e per le quali i Plug-PC non sono ancora stati presi seriamente in considerazione per motivi legati alle prestazioni oppure ai requisiti Hardware).
Saluti,
Kimera.