HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000
caller name presentation
Lucky:
Ciao a tutti,
Da poco abbiamo sostituito la vecchia centrale alcatel con sistema dect con una nuova hipath3800 v9 sempre con impianto dect (non ligjht e con dect in rete su altre 2 filiali).
La maggiorparte dei dect sono gigaset 49H e S810 aquistati direttamente dal cliente.
Sul vecchio sistema sul display dei telefoni appariva il nome del chiamante, mentre ora si vede solo il numero.
Suppongo che siemens può certificare il servizio di presentazione nome solo sulle serie professional rilasciate, ma magari qualcuno é a conoscenza di qualche workaround (oltre a quello di inserirlo nella rubrica interna dell' apparecchio).
Grazie
Ciao
Zanobini:
Ti confermo che tutti i servizi sono rilasciati solo sulle serie Professional. Di altre soluzioni per superare questo problema io non ne sono a conoscenza.
fastbyte:
Non esiste un workaround!
Basta usare la serie Professional come ha gia detto Zanobini...
Io penso che sono anni che parlo con diversi Siemens partner e sempre si pone la stessa domanda: "Ma sai dal cliente abbiamo... Non ce forse un workaround?"
No comment...
Scusate per il tono del post ma non ce la faccio più...
Lucky:
Purtroppo il cliente ha "sempre ragione", non ci si può arrabbiare, vedendo che con la vecchia centrale funzionava e con la nuova no la battuta, lasciatemi dire velenosa, è stata: " al posto di andare avanti siamo andati indietro".
Conoscendo già la casistica ho già tentato di spiegare la questione sulla linea di apparecchi professional da quelli non, ma comunque certi commenti danno un po fastidio.
Dato che questi apparecchi hanno un attacco usb speravo qualcuno avesse provato a "smanettarci" e magari era riuscito a fare qualcosa.
Questa non è una critica a nessuno ma l' ultima spiaggia per tentar di far felice il cliente.
fastbyte:
Li e puramente il problema del venditore o del pre-sales che ha supportato la vendita, perciò qualcuno di loro
deve sistemare la situazione...
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
Go to full version