HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000

[Risolto]Problema Konftel Dect e Realizzazione Conferenza

<< < (2/2)

French:
Ciao,
provo a speghiarmi meglio, l'hipath3000 di default dopo che hai premuto il tasto r aspetta 2 secondi e solo durante questo periodo accetta codici di servizio come la conferenza, quindi con il 5020 che emette la selezione  con un ritardo di 3 secondi il codice della conferenza non viene accettato.
A questo punto puoi abbassare il tempo del 5020 (tasto Memoria 1020 tasto Memoria) oppure alzare il tempo su Hipath3000.

Hunter:
Ciao French,

in effetti ho verificato che facendo il codice con un 5020 dopo aver abbassato il tempo del terminale la conferenza va a buon fine tranquillamente.

Grazie

Non mi rimane che da verificare se il paramentro di "post selezione" sul Konftel Dect abbia le stesse caratteristiche che sul 5020. Magari il problema era quello.

Ciò non toglie comunque che un aggiornamento al centralino, male non faccia.  ;)

Hunter:
Arcano svelato.

Premesso il fatto che aggiornando il sistema alla ver. 6.10 tutti i problemi di stabilità del Konftel Dect sono scomparsi (mentre prima perdeva sincronismo con le BS).

Andando a spulciare nei flag ho notato che "Conferenza con destinazioni esterne" non era spuntato.

Abilitando il check-box il sistema ha iniziato ad indire normalmente conferenze.  ;D

Per la serie: se ci metti più di 10 minuti a trovare un problema, di solito è un flag.

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version