HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000

HiPath 3000 Remote Access Appliance V1

(1/3) > >>

Kimera:
Qualcuno sa di che si tratta o ne ha mai sentito vagamente parlare ?

Saluti,
Kimera.

Lucky:
Mi sembra di aver ricevuto un e-mail da siemens che chiedeva di partecipare ad un sondaggio su come monitorizziamo le centrali e se tale servizio lo consideriamo un valore aggiunto o un plus da vendere al cliente.
Chiedeva anche se e quanto lo usavamo.
Mi sembra che si tratta di un accesso ai sistemi installati tramite un "concentratore" di siemens enterprise.
Credo che si tratti di configurare la centrale in modo che si connetta come vpn client.
Un po come funziona teamviewer.
Magari sono completamente fuori strada, ma mi interesserebbe approfondire.
Ciao

Kimera:
Quindi una cosa come HiPath SIRA ? anche se (dal nome) sembra una appliance forse da installare on-site...una sorta di Firewall ad-hoc per (garantire) l'accesso da remoto verso il/i sistema/sistemi...oppure un concentratore da tenere a livello Partner e sul quale far puntare i vari sistemi connettibili via IP.

Interessante.

Saluti,
Kimera.

Lucky:
Credo che sia proprio così, ma come dicevo non ho approfondito, prendila con le pinze, anzi se riesci ad indagare di più faccelo sapere, ci sono alcune situazioni dove mi sarebbe utile.
Grazie, ciao

Kimera:
A giudicare dal fatto che, usando l'onnipotente Google, i primi risultati puntano a questo Post...stiamo parlando di qualche cosa che non c'è (ancora pubblicamente). Il che stuzzica ancor più la mia innata curiosità.

Saluti,
Kimera.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version