HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000

Problema blocco/riavvio HG1500 V9

<< < (2/3) > >>

Gen:
Se fosse la porta dello switch che si riavvia non vedrei resettato l'uptime della HG1500 (penso), rimarrebbe senza rete ma non dovrebbe riavviarsi azzerando l'uptime (PS: non ho fatto in tempo a collegarmi con HyperTerminal via seriale.. so che sarebbe utile per capire cosa accade)

Gen.

Lucky:
Non avevo capito.
Si riavvia la scheda!?!
Beh, solitamente quando mi capitava era la versione non adatta alla versione della 3000.

Hai verificato nella release note della versione della 3000 nella sezione compatibilità hw/sw che versione di hg indicano?

Gen:

--- Quote from: Lucky on August 02, 2012, 07:20:35 pm ---Si riavvia la scheda!?!

--- End quote ---

Ciao,
In realtà ho presupposto io un riavvio della scheda in quanto il conteggio dell'uptime si resetta.
No, non ho fatto l'installazione io in prima persona quindi devo controllare le versioni.. Le Release Note le trovo su SEBA vero?

Gen:
Buongiorno a tutti,

HiPath 3500: V9 R1.1.0 (002)
HG1500: V9 R2.1.0
OpenStage 60 HFA: V2 R0.84.0

Leggendo la Release Note della H3K_V9_R1.1.0_002 vedo che è tutto perfettamente compatibile e supportato; la HG1500 è andata per un mese ed ora sia riavvia in continuazione (o comunque pingandola c'è e non c'è) ed i telefoni HFA sono inutilizzabili per il 90% della giornata, senza aver fatto alcuna modifica alla rete ed agli impianti.+

HG guasta?

grazie e saluti,
Gen.

Alessandro - Telcom:
Hai provato a controllare che qualche genio non abbia lo stesso ip di HG? Sai...è capitato anche questo dove tutti erano in DHCP tranne questo "genio"...

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version