Author Topic: Announce - Tech Meeting 2° - 2008 - Mantova  (Read 7169 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline fastbyte

  • Administrator
  • Sr. Member
  • *****
  • Posts: 374
  • Karma: +1002/-0
    • View Profile
    • Telmekom
Announce - Tech Meeting 2° - 2008 - Mantova
« on: September 04, 2008, 10:33:32 pm »
Ciao a tutti,

volevo aprire una discussione per prossimo incontro di Tech Meeting Siemens 2008 verso fine anno.

Scrivette tutto questo che potrebbe essere interessante per discuterlo o organizzarlo al prossimo incontro.
« Last Edit: May 22, 2009, 08:14:30 am by fastbyte »
SOCP Consultant OpenScape Voice & UC Application + SOCA Consultant OpenScape Voice & UC Application + SOCA Sales - Large Account Business (LAB)
----- Hackers (and creative people in general) should never be bored or have to drudge at stupid repetitive work, because when this happens it means they aren't doing what only they can do solve new problems.

Offline fastbyte

  • Administrator
  • Sr. Member
  • *****
  • Posts: 374
  • Karma: +1002/-0
    • View Profile
    • Telmekom
Re: Prossimo incontro Tech Meeting 2008
« Reply #1 on: September 26, 2008, 08:58:36 pm »
Incontro sara in Novembre 2008....
SOCP Consultant OpenScape Voice & UC Application + SOCA Consultant OpenScape Voice & UC Application + SOCA Sales - Large Account Business (LAB)
----- Hackers (and creative people in general) should never be bored or have to drudge at stupid repetitive work, because when this happens it means they aren't doing what only they can do solve new problems.

Offline fastbyte

  • Administrator
  • Sr. Member
  • *****
  • Posts: 374
  • Karma: +1002/-0
    • View Profile
    • Telmekom
Re: Prossimo incontro Tech Meeting 2008
« Reply #2 on: September 26, 2008, 09:02:27 pm »
Quote
Kimera sei sempre il migliore....
Spero di riuscire a conoscerti di persona, a qualche ritrovo Siemens.
A proposito ce ne saranno altre di convention Siemens?; a quella di Rimini non si era proposto di vedersi ogni 6 mesi o sbaglio??.
Forse è anche troppo ravvicinato come tempo......bò, si vedrà.
Ciao.
Bandieranera.
http://openpath.telmekom.com/index.php/topic,140.msg314.html#msg314
SOCP Consultant OpenScape Voice & UC Application + SOCA Consultant OpenScape Voice & UC Application + SOCA Sales - Large Account Business (LAB)
----- Hackers (and creative people in general) should never be bored or have to drudge at stupid repetitive work, because when this happens it means they aren't doing what only they can do solve new problems.

Offline fastbyte

  • Administrator
  • Sr. Member
  • *****
  • Posts: 374
  • Karma: +1002/-0
    • View Profile
    • Telmekom
Re: Prossimo incontro Tech Meeting 2008
« Reply #3 on: September 26, 2008, 09:03:21 pm »
Quote
Riguardo i Tech Meeting...mi pare che ci sia qualche cosa in programma per Novembre (come si era vociferato già durante l'incontro a Rimini)...non ho ben capito se sarà una Convention ad impronta commerciale (a mò di vecchie Partner Convention) o ad impronta tecnica (Tech Meeting). Forse qualcuno più informato di me ci potrà illuminare.

Personalmente spero si tratti di un Tech Meeting perchè c'è molta necessità...almeno per come la vedo Io (e organizzare degli spazi demo piuttosto di stare a guardare passivamente delle slides PowerPoint a qualcuno è mai venuto in mente ? ).

Riguardo i Tech Meeting per me un ciclo semestrale è ideale ma se così non fosse Io ho comunque già i voli prenotati per il CeBit 2009: quando, e prima d'ora era così, non c'è un "terreno di scambio" a tenere collegato (non necessariamente in competizione) il personale tecnico/commerciale...capite che un Tech Meeting diventa una risorsa importante...d'altra parte, signori, se Siemens si è trasformata in una Software Company (cosa sotto gli occhi di tutti) in cui "Features Licensing" e "Open Standards" sono il nuovo modello di Business (ed è un Business che sicuramente genera profitto)...bisogna iniziare a guardare come le Software Company storiche hanno sempre fatto da che tempo è tempo: marketing aggressivo, forum, visibilità, technical convention, user meeting (andate a guardare cos'è il JUST in America per Siemens)...la parte commerciale diventa sempre più "on-line" e sempre meno fatta di "persone fisiche" che vanno in crociera sul Nilo a raccontarsi quanto bravi sono stati e sempre più fatta di personale che riesce (in molti modi) a dare valore al portfolio di prodotti ed applicazioni che si ha a disposizione (portfolio che è orizzontale e verticale allo stesso tempo...guardare per credere).

Saluti,
Kimera.
http://openpath.telmekom.com/index.php/topic,140.msg315.html#msg315
SOCP Consultant OpenScape Voice & UC Application + SOCA Consultant OpenScape Voice & UC Application + SOCA Sales - Large Account Business (LAB)
----- Hackers (and creative people in general) should never be bored or have to drudge at stupid repetitive work, because when this happens it means they aren't doing what only they can do solve new problems.

Offline Micche

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 445
  • Karma: +23/-0
  • SHI-JAK
    • View Profile
    • ALET Communications
Re: Prossimo incontro Tech Meeting 2008
« Reply #4 on: October 28, 2008, 09:48:57 am »
Ciao,
credo che sia per il 4 e 5 Dicembre a Mantova,
personalmente mi piacerebbe una sessione esclusiva su Open Office (tutte le versioni EE ME LE)
dove poter confrontare tutte le problematiche da risolvere ma soprattutto quanto, secondo noi installatori e quello che ci chiedono i clienti, debba essere implementato o modificato,
ad esempio la possibilità di limitare la registrazione delle chiamate da myPortal con password o tramite flag di abilitazione
sulla configurazione utente, oppure la modifica della configurazione dell' inoltro di chiamata aggiungendo l' opzione interna alle attuali giorno/notte come su Hipath 3000, altrimenti le chiamate interne seguono l' inoltro del giorno/notte come chiamate esterne.
Altra cosa mi piacerebbe parlare della versione V8 del 3000 e dell' applicativo Suite Application su server esterno per telefoni
HFA, SIP, UP0 e bca.

saluti

Micche
Ricordati! La soluzione dei problemi devi cercarla dentro te stesso, ma quando l'avrai trovata ti accorgerai che è...
sbagliata.