Author Topic: Impostazione messaggio di benvenuto  (Read 5068 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline nandozzi

  • Newbie
  • *
  • Posts: 2
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Impostazione messaggio di benvenuto
« on: September 21, 2012, 09:51:05 am »
Salve a tutti,
probabilmente questo argomento è stato già discusso più volte e magari da molti di voi sarà considerata una domanda di basso profilo.
Ho necessità di impostare un messaggio di benvenuto tramite voce registrata quando viene chiamato un determinato interno.
Qualcuno può indicarmi i passi che devo seguire per impostare questa funzione o eventualmente una guida anche visuale da utilizzare per tale scopo ?
Grazie a tutti per la collaborazione e la pazienza.
Nandoz
P.S. Se volete rispondermi anche con un link interno ad un topic del forum, il vostro aiuto sarà ugualmente ben accetto  ;)

Offline Lucky

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 741
  • Karma: +14/-0
    • View Profile
Re: Impostazione messaggio di benvenuto
« Reply #1 on: September 21, 2012, 11:50:45 am »
Mx/Lx o Hx con Hipath3000?
Dovresti specificare la macchina.
Per i primi te la cavi con le procedure guidate per la seconda è un po più complesso.

Offline nandozzi

  • Newbie
  • *
  • Posts: 2
  • Karma: +0/-0
    • View Profile
Re: Impostazione messaggio di benvenuto
« Reply #2 on: September 21, 2012, 02:33:11 pm »
Scusa l'ignoranza, ma da quale menu vedo l'apparato che possediamo ? Come ho scritto in precedenza mi hanno delegato questo compito, ma solitamente abbiamo una società che dovrebbe occuparsi di tali questioni (ahimè ha dei tempi di risposta ridicoli nell'arco di giorni).

P.S. Per essere più precisi a me serve che quando viene chiamato un determinato numero dall'esterno (si tratta di un numero verde ovviamente associato ad un gruppo) venga riprodotto un messaggio registrato e alla fine del messaggio stesso venga trasferita la chiamata sul gruppo.
« Last Edit: September 21, 2012, 03:15:32 pm by nandozzi »