Author Topic: Chiamate all'esterno: non visualizzo estensione interno (coperta da "xxx")  (Read 7332 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Gen

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 295
  • Karma: +3/-1
  • ;°D
    • View Profile
    • Trecentoundici
Buongiorno a tutti,
OpenScape Office MX v3: telefonando da un interno fisso ad cellulare, su quest’ultimo appare il numero di telefono completo cioè la radice+estensione dell’interno.
Telefonando invece all’estero (in questo caso Germania), sul telefono fisso del ricevente viene visualizzata soltanto la radice e non l’estensione dell’interno; sul display appare solo la radice mentre l’estensione dell’interno è mascherata con XXX (radice+xxx).

Secondo voi si tratta di un problema di configurazione o potrebbe esser in linea di massima un problema di linee?

Grazie e saluti,
G.
SOCA Service Openscape Office MX

Offline Lucky

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 741
  • Karma: +14/-0
    • View Profile
Re: Chiamate all'esterno: non visualizzo estensione interno (coperta da "xxx")
« Reply #1 on: September 29, 2012, 11:50:47 am »
Tipo di Linee (stai parlando di pubbliche isdn)?
La centrale remota?
XXX non credo sia inviato sulle linee italiane quindi credo che il problema sia in germania. Non é che in germania l' hanno inserito nella rubrica della centrale con nome "radice+xxx"?

Offline Gen

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 295
  • Karma: +3/-1
  • ;°D
    • View Profile
    • Trecentoundici
Sul telefono in Germania appare una dicitura di questo tipo: 49391251915XXX

Per quando riguarda centrale remota e linee pubbliche non so nulla, era per sapere se era già capitato a qualcuno oppure lo avevate già visto.
Ora chiedo.

Grazie
SOCA Service Openscape Office MX

Offline Lucky

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 741
  • Karma: +14/-0
    • View Profile
Forse è il nome del fascio e arrivando una chiamata anonima al posto di anonimo visualizza il nome del fascio.
 
 

Offline Gen

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 295
  • Karma: +3/-1
  • ;°D
    • View Profile
    • Trecentoundici
Mi è stato consigliato anche di provare, nella selezione passante su OSO, di impostare il CLIP sull'interno che chiama in Germania, per capire se non riesce ad interpretare l'interno che effettua la chiamata.

Vi aggiornerò.. Grazie!
SOCA Service Openscape Office MX