OpenPath.Telmekom.com - IMPORTANT! WICHTIG! IMPORTANTE! > Forum - Everything about forum

La condivisione delle informazioni e la partecipazione al Forum

<< < (5/8) > >>

Davide_Baratelli:
No Kimera non voglio che sembri una battaglia... ( e poi a che scopo ?) oltrettutto ho molta stima nei tuoi confronti e ho sempre apprezzato i tuoi sforzi nell'aiutare e nel dare il tuo contributo (notevole) a questo forum...

Inizialmente sei stato tu a puntualizzare un mio commento... e  quindi io ho solo farti capire e capire il mio punto di vista

Kimera:

--- Quote from: Davide_Baratelli on October 17, 2012, 08:50:38 am ---io da quello che uno scirve riesco a capire solo se è ignorante o meno in materia
--- End quote ---

Questo è possibile. Io non arrivo a tanto al primo colpo. Sono uno che deve indagare, sondare per capire. Altrimenti dire che sono "ignoranti" anche quelli che scrivono strafalcioni (Hipach ? o chi ne ha più ne metta...) indicando i nomi dei prodotti, no ? alle volte è questione di forma, altre di contenuto...altre ancora di forma e contenuto.


--- Quote from: Davide_Baratelli on October 17, 2012, 08:50:38 am --- .... più difficile capire da una domanda / problmea se il richiedente rimane passivo e si aspetta l'aiuto di qualcuno senza nemmeno provare a risolverlo da solo.
--- End quote ---

Beh...però se leggi bene come uno scrive e come pone la sua questione (i dettagli che da e/o la cura con la quale descrive lo scenario nel quale si presenta il problema che sta tentando di affrontare e per il quale chiede aiuto) ti fai già una buona idea di com'è la situazione. E non è poco.

Non so dirti il livello del neofita ma già uno che ti allega degli screenshots (e pensare che siamo nel 2012) è in buona posizione nella mia scala degli utenti con approccio "non passivo".

Davide_Baratelli:
Sicuramente è un segnale indicativo  infatti era per quello che non capivo il motivo  per cui hai scritto
"non ho parole" ...  "Quando mi passa...se mi passa...ti darò il mio contibuto "



Kimera:
Che infatti ho dato subito dopo (e mi è passata velocemente) dandogli quelle indicazioni sulla famiglia Gigaset...

Hunter:

--- Quote from: Kimera on October 17, 2012, 09:31:08 am ---Non so dirti il livello del neofita ma già uno che ti allega degli screenshots (e pensare che siamo nel 2012) è in buona posizione nella mia scala degli utenti con approccio "non passivo".

--- End quote ---
Screenshot opportunamente modificati e "mascherati", in effetti.  ???

Ammetto che sarei stato tratto in inganno anche io, se l'autore non avesse ammesso di non essere un partner.

Comunque sia, Davide_Baratelli, anche a me sfugge il punto della situazione...dove vuoi arrivare!?  ???

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version