OpenPath.Telmekom.com - IMPORTANT! WICHTIG! IMPORTANTE! > Forum - Everything about forum
La condivisione delle informazioni e la partecipazione al Forum
Davide_Baratelli:
Ma non voglio arrivare da nessuna parte.... io avevo commentato come avevano fatto altri il commento inziale di Kimera che.
Kimera poi mi ha risposto con questa frase
"Niente di personale ma se non ti curi di scrivere un'inesattezza nel tirare in ballo un argomento sul quale altri possono controbattere al volo (e a ragion veduta) almeno controlla di non usare tale argomento come giustificazione per una tua posizione personale"
fastbyte:
Prima scusate che non ho scritto subito su topic ma ho in ultimo tempo ho tanto da fare e in più avevo un simile problema come quello sotto citato
--- Quote --- Sicuramente è un segnale indicativo infatti era per quello che non capivo il motivo per cui hai scritto
"non ho parole" ... "Quando mi passa...se mi passa...ti darò il mio contributo "
--- End quote ---
Io questa lo capito bene perche la discussione e partita da un discorso economico e non tecnico...
--- Quote ---RINGRAZIO sin da ora tutti quelli che mi vorranno dedicare un attimo perchè in questo periodo non è bello sentirsi il fiato del capo sul collo!!! Visto soprattutto che non vuole chiamare la ditta che ci ha fatto il lavoro perchè non ci sono soldi!!!
--- End quote ---
Ma ala prima lettura mi sono arrabbiato del tono e del modo della domanda, spero che ogni uno di tecnici o quasi tecnici che usa internet / forums conosce un certo codice e il modo di postare su forum. Il forum non e un’istituzione sociale, ma e un sistema di comunità dove un può rispondere o no, dipende come vede la domanda. Mi inca**o ancora di più se vedo che uno oltre a postare spamma tramite PM altri utenti e questo purtroppo succede troppo spesso.
Condivido in pieno tutte risposte di Kimera e Hunter su questo thread.
E li mi fermo...
Kimera:
--- Quote from: Hunter on October 18, 2012, 07:50:41 am ---Screenshot opportunamente modificati e "mascherati", in effetti. ???
--- End quote ---
Infatti.
Secondo me quei due Screenshots non si possono certo definire modificati...mascherati sì, ma modificati (nel senso di alterati per far sembrare ciò che non è...no).
Sono solo un ritaglio (Screenshot di una regione di desktop, o della finestra attiva in quel momento), basta soffermarsi a guardarli per capirlo: l'unica mascheratura che vedo è nel nome degli interni (penso che l'utente che li ha postati, il neofita Davide, abbia il diritto di nascondere i nomi degli interni...esattamente come farei Io se postassi degli Screenshot simili).
Da quel che vedo in quegli Screenshots mi pare di capire che, molto probabilmente, il sistema non ha HG1500 (nè STMI2) ed è altrettanto probabile che la SLC16 (se è una SLC16) sia installata sull'EB2 di un HiPath 3700 magari in V4...ma queste sono solo mie supposizioni.
--- Quote from: Hunter on October 18, 2012, 07:50:41 am ---Ammetto che sarei stato tratto in inganno anche io, se l'autore non avesse ammesso di non essere un partner.
--- End quote ---
Chi è stato tratto in inganno ? e da cosa ? nel fare cosa scusa ? ...non capisco Hunter che intendi.
--- Quote from: Hunter on October 18, 2012, 07:50:41 am ---Comunque sia, Davide_Baratelli, anche a me sfugge il punto della situazione...dove vuoi arrivare!? ???
--- End quote ---
Mah...Io penso che Baratelli ed Io abbiamo solo avuto una divagazione pubblica su questo, scatenata da una mia frase...che forse lui ha sentito offensiva ma che offensiva non era affatto (rileggete).
Saluti,
Kimera.
Kimera:
--- Quote from: fastbyte on October 18, 2012, 08:05:36 am ---Condivido in pieno tutte risposte di Kimera e Hunter su questo thread.
--- End quote ---
Ave Cesare! era ora ti facessi vivo.
Ti applaudo (un +1 da parte mia...ehi...i +1000 che ti sei messo...quelli non valgono...non sono conquistati "sul campo"!).
Saluti,
Kimera.
Davide_Baratelli:
Ciao Kimera ma io non ho mai pensato che tu volessi offendermi .. e poi non sono proprio una persona che si offende per queste cose... se avessi pensato male di te non avrei nemmeno continuato il discorso e l'avrei chiusa li. Invece visto che apprezzo sempre i tuoi commenti ho voluto puntualizzare il mio pensiero..
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version