OpenScape > OpenScape - Mobility (HiPath Wireless, HiPath MobileConnect, IP DECT)

Optipoint WL2 professional

<< < (2/2)

Kimera:

--- Quote from: Maistrak on October 18, 2012, 04:08:03 pm ---Ho aperto un ticket in Siemens, mi hanno risposto di utilizzare la versione V1 R2.94.0
--- End quote ---

Che è esattamente quella che GIA' stai usando no ?

Dovrebbe (ripeto: dovrebbe) esserci la V1 R2.95.0 e forse (ripeto: forse) anche una sua specifica Hotfix R2.95.2 ma devo controllare.


--- Quote from: Maistrak on October 18, 2012, 04:08:03 pm ---Finiro' in un bagno di trace....
--- End quote ---

AAAAAAAAA bellissima questa...un bagno di trace...veramente bella!

Comunque fare un test con un altro terminale WiFi (vedi suggerimento Smart Phone + applicativo SIP Soft-Phone) potrebbe far emergere qualche dettaglio in più.

Saluti, Kimera.

Kimera:
Rettifico: preciso che la Fix Release (forse non rilasciata essendo la V1 R2.94.0 un GA Release ?) per l'optiPoint WL2 professional V1 R2.95.0 (0133) c'è...mentre il presunta Hotfix V1 R2.95.2 no (mi sono confuso Io).

sapo.dona:
prova cambiando il codec audio(potrebbe anche esser un problema di banda  o Qos)

Maistrak:
ciao,

il problema era propio il cordless WL2.
L'ho sostituito con un altro uguale e con la stessa release, ora funziona tutto regolarmente

grazie a tutti per l'aiuto

Maistrak

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version