HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000
HiPath 3350 e DECT con BS4
Gen:
Ciao a tutti,
Anni fa ho installato un 3350 V7 con sistema DECT (Light) e BS4: non funzionava ed i telefoni non vedevano l'antenna (quindi non si registravano). Come da indicazioni dell'assistenza Siemens ho fatto il downgrade alla V6 HE620S.10.734 e si è messo magicamente ad andare tutto quanto.
Ora la centrale si è guastata, mi è tornata riparata con a bordo l'ultima versione V6 (V6_R11.5.3) ed il DECT non c'è modo di farlo andare.
La versione che utilizzavo HE620S.10.734 non esiste più su SEBA... Io come faccio ora a far funzionare il DECT al cliente?
Grazie per qualsiasi eventuale consiglio! (Aggiornare la BS4 è una cosa complicata?)
Kimera:
Ciao Gen,
quindi fammi capire: da quello che scrivi in V7 (sette), Release non menzionata, il DECT Light (BS4) non andava...hai fatto un Downgrade alla V6 (sei) R10.1.0 (leggi sotto) ed ha funzionato...ora con nuovo sistema (nuova motherboard) in V6 R11.5.3 è tornato a non funzionare il DECT Light come quando avevi il sistema in V7 (quindi, da come la metti non funzionava all'epoca in V7 e nemmeno con l'ultima Release del V6) ? è esatto ? su Hardware differente con APS differenti...l'unica cosa che non è mai cambiata è la BS4 (o le BS4) ?
Che Harwdare P/N ha la Motherboard attuale ? e quella del sistema guasto ?
In maintenance cosa dice ? ...non ti sono venuti dubbi sulla/e BS4 ?
Stante che la HE620S.10.734 che utilizzavi e ti andava bene è la V6 R10.1.0 (fine Agosto 2007) , il Loadware alle BS4 ha subito un cambiamento solo con il rilascio della V6 R7 (Settembre 2006)...hai provato la Hotfix Release precedente V6 R11.5.2 (855) al posto dell'ultima R11.5.3 (856) ? oppure la Fix Release R11.5.0 (852) ?
Saluti, Kimera.
P.S.
Se hai proprio bisogno della V6 R10.1.0 fammi sapere via PM che forse ce l'ho (Devo controllare). EDIT: V6 R10.1.0 disponibile, anzi...tutte le V6 se hai bisogno di un'altra versione in particolare.
Saluti, Kimera.
Gianluca M.:
CIAO
fai attenzione alla versione di cma che vai ad usare,perche' ad esempio io ne ho 2 in magazzino che non mi fanno partire il dect light sulle nuove mb di h3000 in v9
ciao
Kimera:
Release del modulo CMA ?
Ci sono notizie ufficiali in merito ? ...sarebbe la prima volta che la sento (riguardo la V9).
Saluti, Kimera.
Gianluca M.:
le 2 cma hanno versione s30807-q6931-x-5 e sono cma che avevo funzionati su versioni di h3000 v6(mi pare),se le monto su un v9 le celle non partono,mettendo una cma che mi hanno spedito ultimamente con versione x-7 parte immediatamente
saluti
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
Go to full version