Author Topic: OpenScape Branch 50i (model D44: 4 BRI + 4 FXS ports): qualche opinione ?  (Read 7527 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Kimera

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • ****
  • Posts: 1.196
  • Karma: +42/-3
  • Kimera (Ars Gratia Artis)
    • View Profile
    • SIEMENS Enterprise Wiki
C'è qualcuno che ha avuto modo di provare/testare/valutare il prodotto (OpenScape Branch 50i modello D44 con 4 BRI e 4 FXS) in oggetto ? ci sono opinioni sia generali sia riguardo la sua utilizzabilità in assenza del nodo OpenScape Voice (penso a quando esso opererebbe nella modalità "survivable" ...un pò come accadeva con HiPath RG2700) ? c'è qualcuno che l'ha provato come se fosse un sistema completamente a sè stante (sempre che sia possibile farlo funzionare come tale) non collegato ad un nodo OSV ?

Saluti, Kimera.
« Last Edit: November 05, 2012, 12:07:07 pm by Kimera »
(Ethical) Hackers are not just skilled, they are lucky people and they are persistent people. It's a combination of all three.
"Die Lösung ist immer einfach, man muss sie nur finden" Alexander Solschenizyn

I'm all for being a Partner, and a Professional. But if you want me to sell your products...you need to scratch my back a little too.

Offline Alessandro - Telcom

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 418
  • Karma: +12/-0
    • View Profile
Re: OpenScape Branch 50i (model D44: 4 BRI + 4 FXS ports): qualche opinione ?
« Reply #1 on: November 05, 2012, 03:15:29 pm »
Dovrei metterne in piedi un paio tra un mese se tutti gli ordini sono ok ed arrivano, poi ti faccio sapere. Uno è attivo e funzionante e purtroppo non posso fare delle prove.
...Un vero guerriero della luce non sa di essere un guerriero della luce...

Offline Alessandro - Telcom

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 418
  • Karma: +12/-0
    • View Profile
Sto utilizzando il Branch in questione e lavora in modo ottimale. Purtroppo dovrei provarlo non connesso ad OSV, il prossimo che installo lo provo.

La cosa che mi ha fatto sorridere è stata quando, da riga di comando di OSB50i ho digitato "asterisk -vvvr" e mi sono ritrovato sulla CLI della piattaforma Asterisk.... :)
...Un vero guerriero della luce non sa di essere un guerriero della luce...