Author Topic: PROBLEMA DECT IP  (Read 8128 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline sapo.dona

  • Newbie
  • *
  • Posts: 30
  • Karma: +1/-0
    • View Profile
PROBLEMA DECT IP
« on: November 21, 2012, 12:33:26 pm »
Buongiorno a tutti ,
settimana scorsa dopo aver installato un' antenna dect ip con versione v1-r4.2.0 v3.34.7(non sono esperto di dect ip) su un'openscape mx versione v3-r2.2.0 ho avuto il seguente problema:
i cordless sono associati regolarmente, all'inizio funzionava tutto  .....ma dopo un po' mi sono reso conto che su 6 cordless ne andavano 2,faccio il reboot e poi me ne andavano 4....dopo varie prove sul tool dect ip inserisco nuovamente le password dell'interno  e i telefoni magicamente si riattivano...(solo che dopo un po' il problema si ripresenta) i cordless sono sempre associati regolarmente con l'antenna(vedi l'interno e il nome)ma a livello di openscape nei parametri degli interni sip non tutti visualizzano l'ip dell'antenna gateway(gateway del dect) ed ovviamente non funziona......per me non dialoga in modo corretto con l'openscape.....
se nei parametri dell'interno sip attivo o disattivo l'autenticazione dell'interno sip  il problema mi si presenta in entrambi i casi..
gli interni sip sono tutti licenziati....
Ma vi e' mai capitato?
Non e' che bisogna mettere una rotta statica?
help....please........ :-[

Offline Kimera

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • ****
  • Posts: 1.196
  • Karma: +42/-3
  • Kimera (Ars Gratia Artis)
    • View Profile
    • SIEMENS Enterprise Wiki
Re: PROBLEMA DECT IP
« Reply #1 on: November 21, 2012, 04:09:20 pm »
Mica supporta il Routing...

Ti consiglio di ripetere tutti i test dopo aver aggiornato HiPath Cordless IP all'ultimo rilascio ufficiale V1 R4.4.0 (12 Ottobre 2012) da quello che attualmente esegue...questo sempre che la configurazione (lato IP) sia OK (ovvero come da raccomandazioni Siemens -> leggi tutta la Release Notes soprattutto i punti da 2.1 in avanti).