OpenScape > OpenScape - Mobility (HiPath Wireless, HiPath MobileConnect, IP DECT)

Caratteristiche server BSip

<< < (2/4) > >>

Lucky:
Scoperto l' arcano, chi ha prepararto la macchina virtuale ha sbagliato a configurare il controller dei dischi (come diceva il buon kimera sata non pata, e devo dire grazie al suo commento che mi ha messo il dubbio).
Domani procederò con i test.
 

Kimera:
Sono contento (comunque è un OpenWRT taroccato...)...sto cercando un pò di Hardware (Una motherboard INTEL mini-ITX dovrebbe bastare) per vedere come va un'installazione...in modo da sconfessare (ma davvero c'era il bisogno della prova provata ?) quel pre-requisito.

Ah...ma guarda...che simpatico Banner:

OpenWRT SIEMENS Corporate Technology for SEN based on KAMIKAZE (7.09) (in SIEMENS devono essere proprio fissati con il software obsoleto!).

e la console root@openWRT a cui sono arrivato la dice lunga.

Confermo CPU i686 (quindi non propriamente x64).

E poi sarebbe pure interessante un bel BFA contro la Hash Password di root. Non serve, root è Siemens e la password va da sè.

Saluti, Kimera.

Kimera:
OK, funziona.

Hardaware: Motherboard SuperMicro X7SPA-H con processore Intel ATOM 510 con 4 GB di RAM (che avevo già installati...) ed un solo harddisk SATA da 80 GB riesumato dallo scaffale.

Installazione da CD-Rom (SATA pure quello) senza problemi.

Il mio riferimento a Kamikaze 7.09 (OpenWRT nel 2007) è riferito a queste informazioni (non credo che con l'aggiornamento di HiPath Cordless IP anche la parte sottostante, OpenWRT, subisca aggiornamenti di sorta...almeno non apparentemente, visto che la console fa sempre riferimento a Kamikaze 7.09, solo un'analisi più approfondita dei vari pacchetti che la compongono getterebbe un pò di luce su COME in Siemens compongono i loro prodotti software con pezzi opensource più o meno datati).

Appena mi è possibile allegherò allego degli Screenshots (simpatici).

Ci sono buone probabilità che anche su macchina virtuale vada benissimo.

Interessante notare la IKON GmbH (sono sicuro di averne già scritto), la quale ha realizzato il sistema per Siemens.

Saluti, Kimera.

Kimera:
Tra le altre cose, se ti può interessare, sembra stia per essere rilasciata la ISO della Release di HiPath Cordless IP V1 R4.4.0 Server (Io ho provato la V1 R4.2.0), quindi, fossi in te, qualche giorno ancora lo aspetterei prima di tentare l'installazione in ambiente di produzione (per un test penso vada bene anche la V1 R4.2.0).

Saluti, Kimera

Lucky:
Installata la iso r4.2.0 volevo entrare via wbm per aggiornare e/o modificare gli ip, ma ricevo solo il messaggio che il boot non è terminato.

Qualcosa ancora non va, mi sa che qualche giorno di sbattimento ancora mi tocca, spero fortemente di riuscire ad attivare il server virtualizzato.
Vi farò sapere gli sviluppi
Ciao

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version