HiPath / HiCom > HiPath - 500, 1100, 1200
Riconoscitore fax su hipath 1150
(1/1)
sudcomtlc:
Ciao ragazzi un'informazione al volo su una 1150 che ho installato diverso tempo fà:
mi sapete per caso dire se il riconoscitore fax è una funzione già presente e quindi da attivare sulla macchina tramite il software di gestione oppure bisogna inserire un'opportuna scheda?
Grazie e buon lavoro a tutti.
Hunter:
Si è già presente va abilitato sulle linee analogiche tramite Manager. Ma da verifiche effettuate su centrali simili (1120 nella fattispecie) abbiamo diagnosticato che il riconoscitore di fax non funzioni particolarmente bene. :-\
sudcomtlc:
Innanzitutto grazie per la risposta che come sempre ottengo quando interpello questo forum per qualche dubbio o informazione:rapida e precisa,
poi volevo chiederti se in soldoni mi puoi riferire di qualche problema che hai riscontrato nel funzionamento così posso rendermi conto se è il caso di proporlo come servizio al mio cliente oppure lasciarlo stare.
Grazie infinite.
Hunter:
Il riconoscitore di Fax funziona nel seguente modo.
Sulla linea interessata viene impostato FAX Automatico, selezioni l'interno che avrai classificato come fax sulla medesima linea.
Normalmente il funzionamento è questo: arriva la chiamata, rispondo, sento che è un fax, riaggancio, automaticamente la centrale manda la chiamata sul Fax di destinazione.
Abbiamo notato però che in genere, con alcuni gestori (nella fattispecie infostrada) questo funzionamento non è garantito ed è altalenante. Non saprei dirti però cosa potrebbe inficiare sul funzionamento.
sudcomtlc:
Ok,messaggio ricevuto.
Grazie e a buon rendere.
Navigation
[0] Message Index
Go to full version