HiPath / HiCom > HiPath - OpenOffice (LE, ME, EE)
HiPath OpenOffice ME V1 R3.0.0 + optiPoint 150S (SIP) Mass Deployment
Kimera:
--- Quote from: -clever- on September 11, 2008, 09:59:00 pm ---Piccolo OT --> nella ReleaseNote 028a è indicato che
H39315: Sporadically due to particular circumstances (Network-/IP-Infrastructure) after upgrading and reregistering HFA phones via DLI an additional system restart might occur. The problem appears after a system upgrade to a new HiPath OpenOffice image including new HFA phone images but also when adding or substituting phone hardware. This issue should be fixed in Bind 028a but confirmation requires a long-term test.
Scenario remains under observation until final release of MR3
Con la 028a questo bug non è stato ancora risolto, quindi il servizio DLI non è ancora affidabile in HOOME.
--- End quote ---
Ciao -clever-
da quanto leggo (H39315) sembra che il problema si manifesti quando l'uso di DLI avviene dopo aver aggiornato la Software Image di HOOME (vale solo nel caso tra due versioni software che portano versioni diverse delle Application Images per i vari client ?) oppure quando avviene una MAC degli IP Clients (HFA)...ma in che scenari non è minimamente specificato.
Io ho appena effettuato un Deployment su un optiPoint 410 standard V5 R1.32.0 portandolo a V5 R5.3.0 (l'immagine che l'HOOME V1 R3.0.0 porta con sè) è non vedo problemi...ma, ovvio, non è come fare un Mass Deployment e, sembra, non ricade nel caso H39315.
Saluti,
Kimera.
Kimera:
--- Quote from: -clever- on September 11, 2008, 09:59:00 pm ---Con la 028a questo bug non è stato ancora risolto, quindi il servizio DLI non è ancora affidabile in HOOME.
--- End quote ---
Ciao Clever,
è da verificare che sulle versioni del ramo R3 il problema di cui mi hai detto sia risolto (vedi nuova Fix Release R3.1.0) perchè sembra che sulla R2.2.8 (da poco rilasciata) abbiano dichiarato tale bug come fixed: vedi caso "NA03486511 Additional Restart after Phone-SW update via DLI" che fa riferimento ad
- H37956 (Caso NA03456825 "Multiple stability improvements have been implemented for DLI formerly causing a system crash when providing new phone software")
- H39315 ("Sporadically due to particular circumstances (Network-/IP-Infrastructure) after upgrading and reregistering HFA phones via DLI an additional system restart might occur...")
Io sulla R3.0.0 non ho avuto problemi (ma non ho stressato la macchina più di tanto).
Saluti,
Kimera.
Navigation
[0] Message Index
[*] Previous page
Go to full version