Author Topic: Myportal for Outlook ver 2010  (Read 6207 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline carletto

  • Newbie
  • *
  • Posts: 33
  • Karma: +1/-0
    • View Profile
Myportal for Outlook ver 2010
« on: January 23, 2013, 04:49:39 pm »
Ciao ho questa configurazione
pc win7 outlook 2010 collegato ad exchange (non conosco versione) se ho myportal for outlook attivo (è un componente aggiuntivo OLI2010) ed invio una email l'email resta ferma in posta in uscita con l'icona "bozza" ... a componente aggiuntivo non flaggato l'email esce.

Per ora per prova sul mio pc (w7 outlook 2010) ho installato un account pop e pare funzionare.
Provo questa configurazione su pc cliente e vi aggiorno, se nel frattempo avete idee ....bene accette!

Grazie
Carlo

Offline Kimera

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • ****
  • Posts: 1.196
  • Karma: +42/-3
  • Kimera (Ars Gratia Artis)
    • View Profile
    • SIEMENS Enterprise Wiki
Re: Myportal for Outlook ver 2010
« Reply #1 on: January 23, 2013, 07:55:38 pm »
Versioni e Sistemi in gioco ?

Hai già dato una occhiata qui e qui ?

Ad ogni modo Siemens raccomanda l'uso di OSO (LX/MX/HX) V3 R3.4.x in scenari nei quali è adottato Microsoft Exchange Server 2010 SP2 (e solo a 64 bit) lato Server...mentre, lato Client, è presente Microsoft Outlook 2010 (32/64 bit) SP1 (installato su Microsoft Windows 7 SP1)...questo stando alla R.N. di OSO MX V3 R3.4.x...è ovvio poi che va valutato COME il tutto è stato implementato (sia genericamente parlando che nello specifico di ogni componente).

D'altra parte potrebbe pure essere un Bug.

Saluti, Kimera.
« Last Edit: January 23, 2013, 09:15:13 pm by Kimera »
(Ethical) Hackers are not just skilled, they are lucky people and they are persistent people. It's a combination of all three.
"Die Lösung ist immer einfach, man muss sie nur finden" Alexander Solschenizyn

I'm all for being a Partner, and a Professional. But if you want me to sell your products...you need to scratch my back a little too.