Author Topic: HiPath 3800 - Chiamata di gruppo  (Read 14930 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Lucky

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 741
  • Karma: +14/-0
    • View Profile
Re: HiPath 3800 - Chiamata di gruppo
« Reply #15 on: January 30, 2013, 07:03:43 pm »
Beh, io in realtà immagino che a tutti capiti di sbottare con alcune frasi non proprio gentili, a volte te le tirano fuori con le pinze.

Normalmente scrivendo l' animo un po si placa, cosa che invece di persona potrebbe portare a litigi, ma daltronde siamo tecnici non monaci tibetani e capita di volersi sfogare un po.

So benissimo che non si risolve nulla ma l' istinto prende un po il sopravvento, mi è capitato giusto oggi. Non sopporto la prepotenza e chi fa il superiore: è vero che c' é crisi, ma la schiavitu é stata abolita tanto tempo fa!

Il cliente ha sempre ragione, ma qualcuno si merita una ...!

Passo e chiudo!

Offline fastbyte

  • Administrator
  • Sr. Member
  • *****
  • Posts: 374
  • Karma: +1002/-0
    • View Profile
    • Telmekom
Re: HiPath 3800 - Chiamata di gruppo
« Reply #16 on: January 30, 2013, 09:45:33 pm »
@Kimera il mio commento era strettamente legato al modo/tipo di domanda fatto da doGmaI... perche mi aspettavo gia qualcosa cosi dopo aver visto la email di registrazione... Tutto resto e un normale processo su un topic interessante in stile di OpenPath forum... :)
SOCP Consultant OpenScape Voice & UC Application + SOCA Consultant OpenScape Voice & UC Application + SOCA Sales - Large Account Business (LAB)
----- Hackers (and creative people in general) should never be bored or have to drudge at stupid repetitive work, because when this happens it means they aren't doing what only they can do solve new problems.

Offline Kimera

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • ****
  • Posts: 1.196
  • Karma: +42/-3
  • Kimera (Ars Gratia Artis)
    • View Profile
    • SIEMENS Enterprise Wiki
Re: HiPath 3800 - Chiamata di gruppo
« Reply #17 on: January 30, 2013, 11:18:59 pm »
Dai ragazzi (Lucky e Fastbyte)...alla fine noi tre la pensiamo sempre allo stesso modo (tra l'altro...per come la vedo Io...in un modo molto armonico...ognuno di noi crede in ciò che scrive, pone attenzione a come lo fa e difende certe posizioni quando queste soddisfano determinate condizioni sia quando le posizioni sono personali sia quando queste sono di altri): comunque le mie solite domande ipotetiche (a chi giova questo modus operandi ?) rimangono senza adeguate risposte.

@Lucky:
Ti capisco benissimo ma "A" mi è parso addirittura sottomesso (oh...non volendo con ciò dare una immagine negativa di A, ci mancherebbe) tanto da rendere ancor più "stridente" il confronto che Io ho rilevato (ovvio che, a questo punto, non sappiamo i retroscena...ed Io non li voglio sapere...ma anche se li sapessimo la sostanza non cambierebbe). Qui la crisi non c'entra una mazza. Questo è un Forum che merita qualità non un posto dove sfogarsi se il cielo è brutto...secondo me qui dovrebbe prevalere l'aspetto cooperativo tra le persone. Per mettere in mostra la parte emotiva ci sono altre "piattaforme", altri modi...dove ciascuno di noi può accampare tutti i motivi che vuole per difendere tutte le uscite che riesce ad immaginarsi.

Saluti,
Kimera.
(Ethical) Hackers are not just skilled, they are lucky people and they are persistent people. It's a combination of all three.
"Die Lösung ist immer einfach, man muss sie nur finden" Alexander Solschenizyn

I'm all for being a Partner, and a Professional. But if you want me to sell your products...you need to scratch my back a little too.

Offline fastbyte

  • Administrator
  • Sr. Member
  • *****
  • Posts: 374
  • Karma: +1002/-0
    • View Profile
    • Telmekom
Re: HiPath 3800 - Chiamata di gruppo
« Reply #18 on: January 31, 2013, 08:20:28 am »
 :)
SOCP Consultant OpenScape Voice & UC Application + SOCA Consultant OpenScape Voice & UC Application + SOCA Sales - Large Account Business (LAB)
----- Hackers (and creative people in general) should never be bored or have to drudge at stupid repetitive work, because when this happens it means they aren't doing what only they can do solve new problems.

Offline Lucky

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 741
  • Karma: +14/-0
    • View Profile
Re: HiPath 3800 - Chiamata di gruppo
« Reply #19 on: January 31, 2013, 01:02:33 pm »
Sono daccordo e allo stesso tempo non me la sento di criticare nessuno se gli capita di sbottare pubblicamente

Offline Kimera

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • ****
  • Posts: 1.196
  • Karma: +42/-3
  • Kimera (Ars Gratia Artis)
    • View Profile
    • SIEMENS Enterprise Wiki
Re: HiPath 3800 - Chiamata di gruppo
« Reply #20 on: January 31, 2013, 01:12:41 pm »
Beh...che vuoi che ti dica...Io, nel mio piccolo, visto che ho la funzione di Global Moderator di questo Forum (esercitata, spero nell'imparzialità, molte poche volte a dire la verità) ho il compito di cercare di capire cosa contengono e come prendono forma vari Topics aperti dagli utenti e se mi capita di leggere qualche cosa che può ledere od allontanare anche un solo utente (fatte le debite considerazioni sul chi/come/cosa viene scritto) me lo prendo il diritto di analisi.

Per me continua a valere quanto ho scritto prima.

Saluti, Kimera.
(Ethical) Hackers are not just skilled, they are lucky people and they are persistent people. It's a combination of all three.
"Die Lösung ist immer einfach, man muss sie nur finden" Alexander Solschenizyn

I'm all for being a Partner, and a Professional. But if you want me to sell your products...you need to scratch my back a little too.

Offline Lucky

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 741
  • Karma: +14/-0
    • View Profile
Re: HiPath 3800 - Chiamata di gruppo
« Reply #21 on: January 31, 2013, 06:22:10 pm »
Eggià, non l' avevo vista così, in effetti essendo global moderator mi sembra giusto.

Buona serata