OpenScape > OpenScape - Business

HiPath 3000 V9 cambia pelle: OpenScape Business X (X3, X5 ed X8)

<< < (4/6) > >>

Kimera:

--- Quote from: -clever- on March 26, 2013, 06:23:27 pm ---Credo siamo solo noi a fare field trial in Italia, ma so per certo che ci sono diversi partner all'estero che lo fanno (circa 25 in totale).
--- End quote ---

Interessante...mi è capitato di vedere una presentazione del prodotto nella quale, alla fine, Telmekom Italy era indicata tra i Partners che stanno effettuando i F.T. (a livello globale, tra i quai MCC Group e Lloyd IP...) di OpenScape Business V1. E dire che il buon Sergio non ci dice nulla...dicci Sergio...che stai combinando?

Saluti, Kimera.

fastbyte:
Ciao,

scusate ma avevo tanto da fare e non leggevo forum da un po...

Noi siamo parte di un field trial speciale (da ottobre)...

Abbiamo montato da pocco anche le booster card...

Kimera:
Sergio,

la OpenScape Business UC Booster Card (OCAB S30807-Q6950-X) application board, attualmente, è rilasciata solo per i modelli a Rack (OpenScape Business X3R/X5R ed X8) e va accoppiata con il Fan Kit?

State provando la OCAB da sola o con l'aggiunta di OCCB1/OCCB3?

Saluti, Kimera.

fastbyte:
La nuova sheda madre e OCCB e la base per poter usare OCAB (e purtroppo anche Fan Kit :) ). Noi abbianmo un paio in rete con applicativi...

Kimera:
Sono passati almeno 6 anni...ma il fatto di dotare un HiPath 3000 (seppure partendo da una nuova motherboard....ovvio) di una scheda aggiuntiva (una appliance...in realtà) mi ricorda moltissimo il (mis)conosciuto HiPath All-In-One.

Ovviamente non si parlava di UC all'epoca.

Era un sistema che prevedeva l'uso di una Embedded Blade tipo compact-PCI che si inseriva nel CSAPE dello chassis dell'HiPath 3800...se pensiamo che era il 2006/2007...l'idea non era male...forse un pò troppo avanti sui tempi (soprattutto se la cosa era nata per ospitare Microsoft Windows Server 2003 per farci girare l'HiPath ProCenter Agile!).

Chi se lo ricorda? forse solo Io!

All'epoca non ci girava certo Linux come avviene ora (i tempi non erano maturi e Siemens non aveva ancora capito quanto invece avrebbe potuto sfruttarlo come sta facendo ora!)...ma il concetto è (praticamente) il medesimo. Tra un pò ai 3000 faranno fare anche il caffè espresso (con un modulo per le Cialde)!

Saluti, Kimera.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version