Author Topic: OpenStage SIP/HFA (TDM): Hardware Redesign Service Informations.  (Read 6437 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Kimera

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • ****
  • Posts: 1.196
  • Karma: +42/-3
  • Kimera (Ars Gratia Artis)
    • View Profile
    • SIEMENS Enterprise Wiki
OpenStage SIP/HFA (TDM): Hardware Redesign Service Informations.
« on: February 25, 2013, 04:15:10 pm »
Salve ragazzi,

A tempo perso sto lentamente sistemando alcune pagine sul Wiki di Siemens che mi paiono un pò datate o non più aggiornate a dovere.

Queste pagine riguardano sia le varie singole "Interoperability Matrix" degli OpenStage (per ora sto mettendo a posto solo la parte SIP) e riguardano anche le raccomandazioni legate ai cambi di Hardware (Hardware Redesign...questo sconosciuto) che, storicamente (più o meno dal 2009 in avanti), si sono verificati per gli OpenStage (soprattutto per quelli IP HFA/SIP ma potrebbero esserci dei riferimenti anche per le versioni T, ovvero TDM).

Ho trovato informazioni (Service Information) rilasciate nel corso del 2009 e del 2010 (Service Informations riguardo all'Hardware Redesign di alcuni modelli di OpenStage) ma non ho trovato nulla riguardo gli OpenStage 60 (SIP/HFA) anche se per questi terminali appare che un Hardware Redesign è effettivamente avvenuto in passato (pur non trovando Io alcuna Service Informations a sè stante e specifica come nel caso degli OpenStage 40/40G ed OpenStage 80/80G) ed è esplicitamente citato (ad esempio) nelle ultime Release Notes degli OpenStage SIP V3 (Vedi la R1.38.0 al foglio 22)...qualcuno ha qualche documento da sottopormi in modo che faccia i dovuti aggiornamenti nel Wiki ?

La pagina è (per ora) questa (aggiornata ma ancora non completa).

Saluti, Kimera.
« Last Edit: February 26, 2013, 11:43:22 am by Kimera »
(Ethical) Hackers are not just skilled, they are lucky people and they are persistent people. It's a combination of all three.
"Die Lösung ist immer einfach, man muss sie nur finden" Alexander Solschenizyn

I'm all for being a Partner, and a Professional. But if you want me to sell your products...you need to scratch my back a little too.