OpenScape > OpenScape - Mobility (HiPath Wireless, HiPath MobileConnect, IP DECT)

OpenStage SL4 professional: scarsa qualità audio su implementazione HiPath Cordless IP V1

<< < (8/8)

Kimera:
Bene.

Se il Ticket è il NA11053175 "Payload is lost during call" allora probabilmente la release che vi hanno dato da provare (V1 R4.6.0 RC1) è ora disponibile come Hotfix V1 R4.6.1.

Il discorso della mappatura con le VLAN richieste e del relativo Port Tagging sulle porte degli Switch coinvolti è sempre "utile".

Saluti, Kimera.

Lucky:
Io la parte di configurazione vlan come hai descritto l' avevo preso come must e non come opzione!

Inoltre mi sembra dai test fatti molto importante che la clan dect non debba essere layer3. Insomma niente gateway nella rete degli switch!

Kimera:
Infatti ho scritto "utile"...non volevo ripetere (per l'ennesima volta...visti tutti i Threads nei quali queste cose sono state discusse) che la corretta configurazione delle VLAN necessarie (almeno "VLAN Management Network" e "VLAN IP DECT") ed il rispetto dei requisiti richiesti secondo quanto indicato nel Service Manual e nelle varie Release Notes (No Routing, No Layer 3 Switch, ecc.) sono essenziali per non incorrere in problemi ancor prima di iniziare.

Saluti, Kimera.

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version