OpenScape > OpenScape - Office (OSO MX/LX/HX)
OpenScape Office LX V3 R3.4.0: chiamate terminate appaiono ancora attive
Lucky:
Mi sono illuso! Anche se meno frequente si ripresenta il problema. Anche per la possibilita' di cancellarle sul myagent la chiamata appesa mi sbagliavo, basta usare il tasto canc, ma al riavvio del myagent la chiamata riappare. Non sono neanche sicuro della sincronizzazione dell' ora con server ntp esterno in caso di pc a dominio, ho configurato il server orario nel registro di configurazione di windows, fermato e riavviato l' ora di windows, ma mi sembra che non sia l' ora esatta.
Suppongo di dover aspettare la prossima versione.
Kimera:
Se non hai la possibilità (o la volontà fiducia) di provare OSO LX V3 R3.4.1 (007) direi che ti tocca aspettare il prossimo rilascio G.A. (sempre che qualcun altro non abbia altre informazioni a riguardo).
Per il discorso dell'NTP Server leggi qui: se poi i PC Client sono in AD Domain e se (presumibilmente) il DHCP Sever (che può coincidere con il AD Domain controller) passa il parametro relativo al Server NTP da utilizzare (dai Clients) per la sincronizzazione allora deve funzionare.
Sul Server Microsoft prova ad eseguire il comando:
--- Code: ---w32tm /resync /rediscover
--- End code ---
Saluti, Kimera.
P.S.
E' assurdo quanto complessi (o poco intuitivi) riesca Microsoft a rendere anche i processi più semplici (vedi la gestione di ntpd in Linux).
Kimera:
--- Quote from: Kimera on March 24, 2013, 10:48:12 am ---Se non hai la possibilità (o la volontà fiducia) di provare OSO LX V3 R3.4.1 (007) direi che ti tocca aspettare il prossimo rilascio G.A. (sempre che qualcun altro non abbia altre informazioni a riguardo).
--- End quote ---
Da qualche giorno è disponibile OpenScape Office LX/MX/HX V3 R3.5.0 (013) come G.A.
Ci sono anche degli Hot Fix V3 R3.5.1 (014 e 015) MA sono anteriori alla data di dichiarazione G.A. per la V3 R3.5.0.
Saluti, Kimera.
Lucky:
Grazie, avevo visto, l' ho già scaricata ma attendo.
Sembra che il problema non si presenti più.
Dopo un periodo di continue segnalazioni su varie problematiche sembra che ora si sia stabilizzato, insieme al Bsip.
Bah!
Kimera:
Ottimo (a forza di "dai e dai"...le cose vanno!).
Ho visto che è disponibile anche una V3 R3.5.1 (016) quindi presumo che, presto o tardi, rilasceranno una Hot Fix cumulativa dopo la G.A. V3 R3.5.0.
Saluti, Kimera.
Navigation
[0] Message Index
[*] Previous page
Go to full version