HiPath / HiCom > HiPath - Phones - (optiSet, optiClient, optiPoint, openStage)

Firmware SL4 PRO

<< < (3/3)

Kimera:
Solitamente Clienti con sistemi così evoluti (HiPath 4000 V6 nè un esempio) hanno (o dovrebbero avere) una infrastruttura interna con personale qualificato/certificato per cui l'accesso a SEBA dovrebbe essere garantito (o almeno così penso Io). Eventualmente può accadere che Clienti di questo genere possono venire supportati (solo) attraverso Partners qualificati Siemens Enterprise per le grandi aziende e non tramite un loro supporto interno.

Se hai problemi fammi sapere.

Usually Customers with so complex systems (HiPath 4000 V6 is an example) have (or should have) an internal support infrastructure with qualified/certified personnel so the SEBA access should be granted (in my opinion). Eventually could happen that such type of customers could be supported (only) through a Siemens's qualified Partner for LE (Large Enterprises) and not by an internal self-support.

Saluti, Kimera.

Didier81:
Siamo due per gestire un HiPath 4000 V6 tra collegata ad un HiPath 4000 V1, un  Hicom 3500 e un Hicom E330H.
Abbiamo una serie di più o meno 9.000 numeri per 6500 linea analog/digitale e 2500 DECT.

La mia domanda per il firmware è giustificata dal gran quantità di DECT.
Tra il nuovo e le riparazioni, sostituiamo più o meno 5 al giorno.

Kimera:
Un bel mix (HiPath/Hicom)! ...penso che l'Hicom 3500 in realtà sia un HiPath 3500...oppure, altro caso, un Hicom 350...perchè Hicom 3500, IMHO, non è mai esistito (anche l'Hicom E330H mi suona strano...forse è un Hicom 330H e basta, senza la E...oppure un più vecchio Hicom 330E).

Saluti, Kimera.

P.S. Ho visto che hai scritto anche su www.tek-tips.com : sono bravi ma lì è tutto orientato tipicamente per il mercato USA e sembrano molto più affezionati di noi agli Hicom 300/HiPath 4000 nonchè ai 9600 Rolm (che noi in Europa non abbiamo avuto...a parte i Realitis DX).

Didier81:
Probabilmente hai ragione. Il 3500 è stato installato fa meno di un anno. Il 330 e lui del 2001!

Si su Tek-tips ho fatto una richiesta di ricerca di DECT perso ma non mi hanno risposto esattamente quello che speravo.
E te, qualche idea su questo?

Kimera:

--- Quote from: Didier81 on May 08, 2013, 07:16:44 pm ---...ho fatto una richiesta di ricerca di DECT perso ma non mi hanno risposto esattamente quello che speravo. E te, qualche idea su questo?
--- End quote ---

Se per ricerca di DECT perso intendi un sistema di localizzazione del terminale DECT (in uso oppure perso acceso MA da localizzare) entro una zona pre-definita...mi viene in mente solo HiPath Positioning System...MA solo se il terminale DECT in questione sia attivo (o lo sia stato nella sua ultima posizione nota) ed agganciato alla rete Cordless DECT però.

Altrimenti non saprei proprio come fare.

Saluti, Kimera.

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version