OpenPath.Telmekom.com - IMPORTANT! WICHTIG! IMPORTANTE! > Forum - Off-Topic

Raspberry Pi

<< < (3/7) > >>

Alessandro - Telcom:
AHAHAHHAHA!!! Ti stimo!!!

Kimera:
Ah...grazie!

Aggiungici pure che, come professione, se non passi almeno 2 o 3 ore al giorno a studiare (non solo leggere) seriamente i Blog tecnici di altri sistemisti (e mi riferisco al 99% a Blogger stranieri coinvolti più o meno direttamente in prima persona con le varie tecnologie che si vogliono sviluppare) non si riesce a stare aggiornati e a capire l'essenza delle cose (della serie: non basta caricare una ISO su un Server...): NON esistono nè manuali, nè How-To (nè alle volte Wiki) abbastanza al passo con i cambiamenti e le novità che, quasi giorno per giorno, vedo...è una sorta di costrizione all'Update continuo senza alcuna soluzione di continuità (non puoi passare letteralmente 1 mese senza preoccuparti di cosa sta cambiando). E questo per ogni cosa tu ti interessi. Ovviamente una conoscenza di base (Manuali, How-To e Wiki) ci deve pur essere ma è solo un punto di partenza.
Al confronto avere a che fare con i prodotti Siemens (o Alcatel o di pinco pallino), senza entrare nel merito della bontà o meno degli stessi, proprio per la loro natura intrinsecamente Closed è una cosa quasi statica e l'interazione con lo sviluppo (gli sviluppatori) è praticamente nulla (per come la intendo Io).

Riguardo la differenza tra SysOp e Coders leggiti questo. Molto interessante (Rockwood lavora alla Joyent, SmartOS). Se un giorno ti interesserai dei sistemi che supportano ZFS...alla fine ti capiterà di leggere del suo Blog.

"SysAdmin’s don’t actually use tools, they study them"

Saluti, Kimera.

fastbyte:
Noi stiamo finendo trasformazione del nostro OpenLink (interfaccia tra HiPath e adesso anche OpenScape Business e PMS per alberghi) dal hardware normale a RasperryPI. Devo dire che come piattaforma e veramente molto interessante e potente.

Alessandro - Telcom:
Bello? Mi è arrivato ieri comunque...ora inizio a smanettarci un pò...

fastbyte:
Io ho fatto con http://www.raspbmc.com/ un addatore airplay per stereo... :)

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version