HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000

problemi di fonia su chiamate tra interni Hipath 3800 V9

<< < (3/3)

Hunter:

--- Quote from: Tommy on September 17, 2013, 04:26:13 pm ---Salve ho provato a spostare 3 SLAV24 nel cabinet secondario ma il problema ancora persiste,ieri dopo 1000 uscite dovrei aver trovato il problema praticamente battendo tutti gli interni col tester ho notato che ogni tanto per qualche secondo su qualche interno vi è un calo di tensione improvviso poi dopo qualche secondo torna normale...ora vi è da capire da che cosa è dovuto?nn è la rete del cliente perchè anche escludendola lo fa lo stesso,quindi penso o è un problema sugli alimentatori o sulle schede,voi che ne pensate?

--- End quote ---

Hai già scollegato l'UPS!? Scusa l'insistenza ma ho avuto troppe esperienze negative passate per non prenderlo in considerazione.

Tommy:
Si si abbiamo provato a togliere l'UPS ma il problema persiste...

Kimera:

--- Quote from: Tommy on September 17, 2013, 04:26:13 pm ---...dovrei aver trovato il problema praticamente battendo tutti gli interni col tester ho notato che ogni tanto per qualche secondo su qualche interno vi è un calo di tensione improvviso poi dopo qualche secondo torna normale...
--- End quote ---

"Su qualche interno"...cioè sempre su un Analogico e/o sempre su un Digitale? ...di che Modulo (SLMAV e/o SLMO)? ...è sempre la medesima Porta oppure l'anomalia "viaggia" tra diverse Porte di diversi Moduli in modo casuale?

Se sei sicuro che il cablaggio del Cliente si possa escludere (come causa intendo) allora (1) o sono dei Subscribers Moduli difettosi oppure (2) è un problema all'alimentazione (i LUNA2 installati).

Una ultima cosa...Siemens ha rilasciato l'APS V9 R2.5.0 Bind 058 (...anzi R2.5.1 Bind 002 se proprio vogliamo stare sulla breccia dell'onda...) e ci sono delle correzioni che riguardano alcune anomalie dei Moduli SLMAV.

Infine: qual'è la configurazione (quantità/popolamento nei Cabinet Base+Espansione) dei LUNA2? hai seguito le indicazioni sulla configurazione ed il popolamento (in base anche al carico del sistema) dell'HiPath 3800 V9 con i LUNA2 come da Manuale (prendi il Service Manual del 01/2013 e vai a pagina 188 sezione 3-56 di quello in lingua Inglese...lì c'è tutto il necessario per capire come gestire il sistema di Power Supply dell'HiPath 3800).

E prova SENZA UPS come ti ha consigliato pù volte Hunter.

Saluti, Kimera.

Tommy:
Ieri ho cambiato tutti e 4 i LUNA2 ha spostato qualche scheda e ho messo un ups nuovo stabilizzato solo per il centralino.......Vi farò sapere....

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version