Author Topic: Help Release OSO MX  (Read 5166 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Alessandro - Telcom

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 418
  • Karma: +12/-0
    • View Profile
Help Release OSO MX
« on: July 11, 2013, 02:25:15 pm »
Ciao a tutti...avrei bisogno della release per OSO MX V3R2.3.0...ma non c'è su SEBA o sono stordito???
...Un vero guerriero della luce non sa di essere un guerriero della luce...

Offline Kimera

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • ****
  • Posts: 1.196
  • Karma: +42/-3
  • Kimera (Ars Gratia Artis)
    • View Profile
    • SIEMENS Enterprise Wiki
Re: Help Release OSO MX
« Reply #1 on: July 12, 2013, 08:25:40 am »
No, non sei stordito...non c'è (c'era e l'hanno rimossa? non ti so rispondere).

Comunque la V3 R2.3.0 era solo un rilascio eeQA (del 4 Aprile 2012) temporaneo dopo la V3 R2.2.0 (9 Marzo 2012) ed il rilascio successivo, ovvero la V3 R2.4.0 (prima indicato come eeQA il 10 Maggio 2012 poi dichiarato G.A. il 5 Giugno 2012), è quello che poi è diventato G.A.

Tieni presente che nello stesso periodo (Maggio 2012) SIEMENS stava già preparando la V3 R3.0.0 ed infatti, dopo la V3 R2.4.0, sono passati direttamente al rilascio V3 R3.0.0 lasciando "morire" il ramo R2.

Curiosità: perchè ti serve proprio quella V3 R2.3.0?

Saluti, Kimera.
(Ethical) Hackers are not just skilled, they are lucky people and they are persistent people. It's a combination of all three.
"Die Lösung ist immer einfach, man muss sie nur finden" Alexander Solschenizyn

I'm all for being a Partner, and a Professional. But if you want me to sell your products...you need to scratch my back a little too.

Offline Alessandro - Telcom

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 418
  • Karma: +12/-0
    • View Profile
Re: Help Release OSO MX
« Reply #2 on: July 12, 2013, 08:33:28 am »
Dovevo ricaricare un db su oso mx v3 ma l'unico backup che avevo era di una R2.3.0....
Alla fine l'ho caricato su una R3.5.0 ed è andato a buon fine...mah...io e l'oso purtroppo (o per fortuna) non ci conosciamo molto.

Mi rimane cmq il problema...l'applicativo fax non va, non so più dove sbattere la testa
...Un vero guerriero della luce non sa di essere un guerriero della luce...