OpenScape > OpenScape - Office (OSO MX/LX/HX)

Trunk Sip con centrale Avaya

<< < (2/2)

Alessandro - Telcom:
Allora, nell'invite ovviamente il "from" dev'essere suo_numero@ip_avaya ed il "to" dev'essere tuo_numero@ip_oso.

Detto questo...chi risponde 404? OSO o Avaya?

Mike83:
Purtroppo non è così: il "from" è suo_numero@ip_avaya, il "to" è mio_numero@ip_avaya.
Il 404 NOT FOUND è un messaggio generato dall'OSO.
L'ho appena sentito e dice che non può cambiare l'ip nel "to" dell'invite, e che con altri trunk verso Cisco o Asterisk funziona così come è configurato...
Qualcuno di voi ha esperienze in merito?
Come soluzione di scorta di utilizzare l'Avaya come fosse un provider voip, e registrarmi a lui con l'OSO, ma anche in questo caso brancolo un po' nel buio...

Alessandro - Telcom:
Se è oso che ti risponde così c'è un problema sul routing entrante di oso. (Secondo me)

Mike83:
Ciao a tutti,
volevo avvisarvi che ho risolto questo problema, configurando una connessione sip alla centrale Avaya come se fosse un provider (Configurazione -> Telefonia Centrale -> Telefonia Internet).
Ho messo solo le impostazioni essenziali (Nome del dominio del gateway e Proxy), ed ho configurato un utente a caso (senza password).
Fatto questo ho impostato il numero che mi viene girato dall'Avaya ed ho definito la destinazione interna, e tutto sta funzionando correttamente.
Grazie ad Alessandro per l'aiuto, ciao

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version