OpenScape > OpenScape - Office (OSO MX/LX/HX)

OSO MX V3 Tapi 170 V2

<< < (2/4) > >>

Micche:
Già Kimera,
tutto in linea, ho provato su pc e so diversi, ora ho 2008 su VM Ware ma nulla cambia, se fai un telnet sulla 8800 non ti risponde nulla.
sull' OSO ho 3 licenze Tapi e le Tapi user sono 6.
Ho provato anche Estos ma nulla da fare.
Grunch!!!!!
ho chiesto al support di Unify, non so più dove sbattere la capoccia...

Micche

Kimera:
Lo indico solo per "dovere di cronaca" perchè, personalmente, non credo che una limitazione simile comporti il fatto che un servizio (inteso come: Servizio:IP Host:Porta Host:Protocollo) non funzioni "solo" a causa di questo requisito:

A Gennaio 2014 (quindi "fresca"), da Unify SMB Support Forum riguardo OS TAPI 170 V2 R1.68.0:

"HiPath TAPI 170 V2 has not been tested with Microsoft Windows Server 2012: the same applies to operation under any virtualization SW like VMware or Hyper V. Please operate TAPI 170 on Microsoft Windows Server 2003/2003 R2 e 2008 (32 bit) or Microsoft Windows Server 2008 R2 (64 bit only) in order to get support by Unify. For Remote TAPI function Windows XP, Windows 7 based client PC should be used in combination with HiPath TAPI 170 V2: please be aware that Windows 8 or 8.1 OS is not listed within the release note as supported Client OS for remote TAPI function."

Ripeto: non credo sia rilevante il fatto che tu vai ad eseguire l'OS TAPI 170 V2 in ambiente virtualizzato (VMware). Ma per Unify sembra esserlo. Vero? ...il problema potrebbe essere che Unify ti risponda che "loro" non supportano uno scenario simile (ovvero vogliono che l'OS TAPI 170 V2 "giri" su macchina fisica, Windows 2008/2008 R2, o su un più anziano Windows Server 2003).

Non ti ha funzionato nemmeno quando hai provato su macchina fisica?

Saluti, Kimera.

Micche:
Si Kimera non va nemmeno su macchina fisica W7.
Ho aperto un ticket vediamo cosa mi rispondono, a me sembra proprio un problemi di login o qualche tipo di abilitazione su OSO,
pensa che qualche mese fa le avevo provate e hanno funzionato all'istante.
Vediamo cosa mi rispondono, vi aggiorno.
Grazie mille

Micche

Kimera:
Che APS hai sull'OpenScape Office MX V3?

Saluti, Kimera.

Micche:
Versione SW:  OSO_V3_R3.7.0_009

direi l'ultima.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version