HiPath / HiCom > HiPath - 3000 / 5000
disa del numero aggiuntivo isdn in uscita....si puo'?
hugger1971:
Buongiorno a tutti,
lo scenario è un hipath 3550 v.4.
il cliente vorrebbe che un telefono analogico interno , quando telefona verso l'esterno, esca con un msn del numero aggiuntivo della borchia isdn che sta utilizzando....e non con il "capofila " di quella borchia.
la linea isdn è una ISDN plus multinumero singola (no R.A. , no selezione passante).
lo stesso interno per le chiamate in ingresso è raggiungibile tramite quella DISa di quel numero aggiuntivo.
a me risulta non si possa fare se non dalle release piu' recenti dove c'è il campo CLI.
puo' essere?
grazie.
riga17:
Ciao,
a me sembra di ricordare sia possibile, devi abilitare la flag "clip impostabile" in parametri del sistema, dopo di che ti compare sugli apparecchi la possibiltà di mettere il clip.
Ciao
hugger1971:
--- Quote from: riga17 on February 28, 2014, 02:54:50 pm ---Ciao,
a me sembra di ricordare sia possibile, devi abilitare la flag "clip impostabile" in parametri del sistema, dopo di che ti compare sugli apparecchi la possibiltà di mettere il clip.
Ciao
--- End quote ---
ciao, ho provato cosi con una v.4 ma non ci sono riuscito....in una v.6 si invece....
Lucky:
Non ho capito se non vedi il flag e la colonna del cli o se non ti funziona.
Se per caso il cli non viene impostato correttamente viene ovviamente presentato il numero principale.
Hai provato con un telefono isdn direttamente sulla borchia?
hugger1971:
--- Quote from: Lucky on March 01, 2014, 06:59:23 pm ---Non ho capito se non vedi il flag e la colonna del cli o se non ti funziona.
Se per caso il cli non viene impostato correttamente viene ovviamente presentato il numero principale.
Hai provato con un telefono isdn direttamente sulla borchia?
--- End quote ---
ciao, la colonna CLIP mi compare...ma non mi funziona.
in merito al fatto se è impostato correttamente o meno....nella colonna clip inserisco il numero urbano senza prefisso nazionale e codice di rete.
questi prefissi li inserisco nella parte che riguarda i fasci come da manuale ( il 39 per il prefisso nazionale ed il codice di rete meno lo zero) nel "numero telefoni sistema -entrante".
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
Go to full version