OpenScape > OpenScape - Office (OSO MX/LX/HX)

Oso Mx: IVM e chiamate in Attesa

(1/1)

Marco_def:
Ciao, vorrei porre alla vostra attenzione due domande:

1- Qual è secondo voi modo il modo corretto (o il modo migliore) per gestire il servizio notte su oso? Mi spiego meglio: dovrò far si che ad un cliente che ha un primario E1 tutte le chiamate (eccetto i "diretti") vadano su un risponditore con un messaggio, e quando impostano il servizio notte manualmente da telefono deve cambiare il messaggio ed agganciare un'altra Coda e quindi un altro CCV. Cosa consigliate?
L' "interno" della passante su cui finiranno le chiamate esterne dove lo impostereste? Sull'interno della Coda dell'attendant (es. 7410)?

2- Avendo il cliente un primario E1 come posso fare gestire agli utenti più chiamate contemporaneamente? Non posso impostare i 30 Canali B sui tasti e non posso usare il "parcheggio", qual è secondo voi il modo migliore (tralasciando MyAttendant))?
Se metto in Attesa la chiamata rimane in attesa non si sa dove e non riesco più a riprenderla.

grazie in anticipo a tutti

Lucky:
1) nelle impostazioni generali imposti la destinazione giorno e notte della postazione operatore (rinvio/ctr)

2) supervisione fascio al posto do supervisione linea sui tasti.

Ciao

Marco_def:
grazie


--- Quote from: Lucky on May 27, 2014, 11:35:59 am ---1) nelle impostazioni generali imposti la destinazione giorno e notte della postazione operatore (rinvio/ctr)
--- End quote ---

Ok, il consiglio quindi è di impostare per esempio in Rinvio/CTR  7410 (IVR giorno) e 7411 (IVR notte) e di non impostare il numero interessato della passante da nessuna parte come "Interno" ma far si che venga rinviato li, corretto?


--- Quote from: Lucky on May 27, 2014, 11:35:59 am ---2) supervisione fascio al posto do supervisione linea sui tasti.
--- End quote ---
Perfetto. Chiedo perchè al momento essendo via non ho la possibilità di testarlo.. In questo caso lampeggierà il "Tasto di fascio ISDN E1" quando ci sarà una chiamata in attesa, e lampeggerà anche se ce ne sono ad esempio 3? Schiacciando il pulsante ne preleva una per volta?

Grazie ancora.

Lucky:
1) da quello che hai scritto prima ho inteso che dovevi mandare alle pianificazioni le numerazioni assenti come passante e questo é il metodo più semplice che mi viene in mente.

2)ogni tasto che programmerai come supervisione chiamata fascio indicherà una chiamata, sta a te decidere la quantità che ti serve.

Ciao

Navigation

[0] Message Index

Go to full version