Author Topic: Domandona su Voice Mail!  (Read 6425 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Gen

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 295
  • Karma: +3/-1
  • ;°D
    • View Profile
    • Trecentoundici
Domandona su Voice Mail!
« on: June 26, 2014, 09:24:23 am »
Buongiorno a tutti!
Non è una domandona, è in realtà una domandina ma non ne esco!  :D
Nuovo OSO MX V3 R3.9.0 (006) doppio box installato presso nuovo cliente, scheda flusso primario e quasi tutti interni HFA con licenze Comfort Plus.
Ogni persona ha un interno "diretto" della passante ed ogni chiamata non risposta (dopo 20 sec) viene deviata alla "Casella vocale" di ogni singolo utente; ho impostato la Voice Mail alla voce del profilo "Non rispondere" con il messaggio personalizzato dell'utente, senza alcuna possibile selezione, e che su mancata digitazione utilizza la funzione "Registra". (inoltre ho apportato questa modifica Modalità esperti > US Suite > Server > Casella vocale > Impostato su "Nessun menù casella vocale")
Tutto perfetto, l'unica cosa che però al cliente non va bene è che dopo il messaggio personale registrato in italiano ed inglese (es. Risponde la casella vocale di Mario Rossi, non sono presente si prega di lasciare un messaggio) c'è un altro messaggio preregistrato di OSO che dice un qualcosa tipo "Lasciare il messaggio dopo il segnale acustico, digitare * per ulteriori opzioni.. biiip!".

Secondo voi è possibile rimuoverlo e far si che dopo il messaggio dell'utente la centrale faccia soltanto il biiip?

Al cliente non piace perchè allunga il tempo di attesa prima di poter lasciare il messaggio, e sopratutto che quel messaggio preregistrato è o italiano o inglese e per loro è inaccettabile.

E' molto importante per me riuscire a fare questa cosa (se possibile), vi ringrazio in anticipo  ;D

G.
SOCA Service Openscape Office MX

Offline Maistrak

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 122
  • Karma: +3/-0
    • View Profile
Re: Domandona su Voice Mail!
« Reply #1 on: June 26, 2014, 04:55:10 pm »
Prova sul profilo "Non Rispondere" ( sul myPortal ) a spuntare "ignora annuncio automatico"

Offline Maistrak

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 122
  • Karma: +3/-0
    • View Profile
Re: Domandona su Voice Mail!
« Reply #2 on: June 26, 2014, 05:01:17 pm »
scusa, " ignora annuncio dinamico"

Offline Gen

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 295
  • Karma: +3/-1
  • ;°D
    • View Profile
    • Trecentoundici
Re: Domandona su Voice Mail!
« Reply #3 on: June 27, 2014, 01:51:11 pm »
Si è già impostato così, ed ho provato varie modifiche ma nulla.
SOCA Service Openscape Office MX

Offline Gen

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 295
  • Karma: +3/-1
  • ;°D
    • View Profile
    • Trecentoundici
Re: Domandona su Voice Mail!
« Reply #4 on: July 02, 2014, 11:11:28 am »
Risolto.
Ho reimpostato come a fabbrica il profilo Non rispondere, ho tolto la spunta da Profilo attivo (ed anche da Ignora annuncio dinamico), quindi ho registrato l'annuncio direttamente da telefono chiamando la UC Suite (71). Ora funziona perfettamente come richiesto e senza prompt di fabbrica aggiuntivi prima del bip.

Saluti,
G.
SOCA Service Openscape Office MX