Author Topic: NPPSU. Cos'è?  (Read 4277 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Gen

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 295
  • Karma: +3/-1
  • ;°D
    • View Profile
    • Trecentoundici
NPPSU. Cos'è?
« on: July 02, 2014, 09:25:25 am »
Ciao a tutti,
mi sono ritrovato questo pezzo a magazzino e non riesco a capire esattamente a cosa serva.. Ho letto che si parla di una "conversione" tra SIPAC e SIVAPAC.. Oppure c'entra qualcosa con la conversione da connettore a "vaschetta" ad RJ45 per un flusso primario? Oppure cos'altro?

Grazie!




SOCA Service Openscape Office MX

Offline Kimera

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • ****
  • Posts: 1.196
  • Karma: +42/-3
  • Kimera (Ars Gratia Artis)
    • View Profile
    • SIEMENS Enterprise Wiki
Re: NPPSU. Cos'è?
« Reply #1 on: July 02, 2014, 01:54:13 pm »
La prima che hai detto (Pannello per la conversione SIPAC/SIVAPAC da usarsi sull'HiPath 3800).

Il connettore applicato (connettore con il quale dovrebbe terminare il relativo Cavo CABLU) è però quello per il Backplane degli HiPath 3700 quando erano equipaggiati con le schede PRI S2m (connettore per le TS2 dell'HiPath 3700). Almeno così mi pare...

Per vedere il pannello con i relativi CABLU consulta il manuale alla sezione "Connecting Peripherals to Connector Panels with SIPAC 1 SU Connectors", qui troverai la foto del pezzo che hai per le mani con i relativi cavi CABLU collegati ai connettori della schedina elettronica fotografata.

Saluti, Kimera.
« Last Edit: July 02, 2014, 02:11:44 pm by Kimera »
(Ethical) Hackers are not just skilled, they are lucky people and they are persistent people. It's a combination of all three.
"Die Lösung ist immer einfach, man muss sie nur finden" Alexander Solschenizyn

I'm all for being a Partner, and a Professional. But if you want me to sell your products...you need to scratch my back a little too.